Fandom

Fallout Wiki

"Super mitraglietta da 10mm" di Sydney

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

La "Super Mitraglietta da 10 mm di Sydney" o "SMG da 10 mm" è un'arma leggera di Fallout 3. È ottenibile restituendo a Sydney una nota scritta da suo padre; la nota si può trovare durante la missione i Mercenari di Reilly in una stanza dello Statesman Hotel di fianco allo scheletro di suo padre. Per sbloccare l'operazione di dialogo basta semplicemente recuperare la nota che si chiama "Ultima nota a Little MoonBean" ovvero il soprannome dato a Sydney dal padre, cioè "Piccolo Raggio di Luna". Si può inoltre ottenere quest'arma completando la missione Furto della Dichiarazione d'Indipendenza assicurandosi che Sydney resti in vita; la ragazza ringrazierà il Vagabondo Solitario per l'aiuto regalandogli la mitragliatrice e si trasferirà al bar Il Nono Cerchio negli Inferi, diventando una mercante di munizioni. Se durante la missione Sydney dovesse morire, sarà comunque possibile recuperare l'arma dal suo cadavere.

Se il giocatore decide di non aiutare Sydney in Furto della Dichiarazione d'Indipendenza, sarà possibile incontrarla al ripetitore LP-8 situtato a Nord-Est di Paradise Falls. La ragazza attaccherà il Vagabondo per averle soffiato il lavoro; una volta sconfitta sarà possibile recuperare l'arma dal suo corpo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso