Fandom

Fallout Wiki

Abitante di Megaton

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3.png

Gli Abitante di Megaton sono dei vagabondi senza nome che abitano, anche se non sono residenti, nella città di Megaton nel 2277.

StoriaModifica

Delle insolite leggi sull'immigrazione di Megaton sembra aver inserito in questa condizione molta gente. Essenzialmente, il permesso per l'entrata in città viene dato dallo Sceriffo/Sindaco Lucas Simms. Questo permesso permette di sostare all'interno delle mura della città, ma non costituisce una cittadinanza. I non cittadini non hanno il permesso di vivere in case proprie, quindi vivono principalmente affitando una stanza al Saloon di Moriarty oppure nella Casa Comune (inizialmente il giocatore è considerato come di passaggio, quindi non gli è permesso di vivenere nella Casa Comune).

Dopo aver raggiunto dei criteri che non sono spiegati con esattezza al giocatore, gli abitanti diventano dei cittadini di Megaton, infatti molti abitanti esprimono il desiderio di "poter comprare una casa, un giorno". Il Vagabondo Solitario diventa cittadino di Megaton disarmando la bomba posta al centro della città durante la quest Il Potere dell'Atomo.

InventarioModifica

Vestiti Armi Altri oggetti Dopo la morte
Vestitio da abitante della Zona Contaminata Pistola da 10mm N99
Pistola cinese
Coltello
Tubo di piombo
- -

NoteModifica

  • Se il karma del giocatore è più alto di "Buono", una volta al giorno (se in città), un'abitante di Megaton correrà per consegnargli un regalo "per tutto quello che hai fatto"; i regali sono vari, ad esempio un Tappo, cibo o munizioni. È sempre una donna Afro-americana, con capelli castani. Di solito sosta vicino all'entrata di Megaton, e può avere diversi tipi di vestito.

ComparsaModifica

Abitante di Megaton compare solo in Fallout 3.

Megaton

Inoltre su Fandom

Wiki a caso