Fandom

Fallout Wiki

Agente Weld

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

260px-Deputy_Weld.png
Genere: Robot, Protettore.
Luogo: Megaton, cancello esterno.

L'Agente Weld è un protettore programmato per difendere e proteggere il cancello di Megaton nel 2277.

CaratteristicheModifica

Come la maggior parte dei protettori nel gioco, Weld ha sembianze umanoidi, ovvero dispone di un tronco, due braccia, due gambe ed una testa.

Ha il braccio destro armato di puntatore laser, simile a una Pistola laser, ed è capace di gettare raggi dalla testa color verde acido.

La sua voce è metallizata e sintetica come quasi tutti i robot della sua categoria.

Conseguenze da parte del giocatoreModifica

Il giocatore può, nel corso del gioco, commettere vari atti che potrebbero alterare il suo ego di personaggio, come ad esempio l'uccisione, che comporterà la presenza dell'Agente Steel al suo posto.

Oppure, se di decide di far saltare in aria Megaton, una volta che la bomba è esplosa, sul luogo delle rovine sarà ritrovabile Weld, completamente sotterrato e con la testa sbucante da sottoterra, che continuerà ad annunciare la sicurezza della bomba, nonostante sia esplosa.

Weld può anche essere disattivato a distanza tramite il Terminale presente nell'armeria di Megaton, oppure con l'abilità extra Esperto di robotica.

Se si distrugge il suo inibitore di combattimento, inizierà ad attaccare carovane, gli accattoni e persino Stoccolma. Nonostante tutto, continuerà a ripetere le sue tipiche frasi, se il giocatore è vicino.

Tipiche frasiModifica

  • La bomba è perfettamente sicura, lo promettiamo.
  • Fatti un bel giro, compare.
  • Prova da Moriarty, le migliori bevande della zona contaminata.
  • Livello minaccie minima, aprite i cancelli.

BugsModifica

Se si uccide Weld, dopo circa 73 ore potrebbe essersi rigenerato, e continuare indistintamente a fare quello che faceva prima.

ApparizioniModifica

Agente Weld compare solo in Fallout 3.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso