Fandom

Fallout Wiki

All-American

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La All-American è un'arma unica presente in Fallout:New Vegas.

La All-American è l'unica variante della semi-automatica Carabina da Tiratore Scelto con una mimetica boschiva, una capacità di caricatore da 24 colpi e una mirino telescopico. Presenta anche il simbolo distintivo dell' 82nd "All-American" Airborne. E' molto precisa, affidabile e potente con il suo elevato rateo di fuoco, che ne fa una delle armi più versatili del gioco. Questa versatilità include una vasta gamma di munizioni 5.56mm adattabili a qualsiasi stile e situazione di gioco, che permettono l'uso di quest'arma nel pieno del suo potenziale.

DURATA

La All-American può sparare un totale di circa 1995 proiettili standard, l'equivalente di 84 ricariche, dalle perfette condizioni alla completa rottura.

Ammunition type Durability
Shots Reloads
Standard, HP, AP & match 1995 84
Surplus 662 28
.223 caliber round 2495 104

VariantsModifica

  • Carabina da Tiratore Scelto, una rara variante standard con danni, rateo di fuoco e capacità lievemente ridotti.

Location E' reperibile nell'armeria del Vault 34 su di un tavolo rovesciato nella parte destra della stanza. Se avete un compagno umano o ghoul quando accedete all'armeria, questo potrebbe equipaggiare l'arma. Anche i ghoul feroci e le esplosioni potrebbero causare lo spostamento dell'arma. Quindi se la All-American non è nè al suo posto nè nell'inventario del compagno, bisogna cercarla nel resto dell'armeria.

NotesModifica

  • Il mirino ha lo stesso ingrandimento 3.5x del fucile da cecchino e della sua variante unica fucile da scout Campagna Gobi.

Behind the scenesModifica

  • Il nome è un riferimento all' 82nd Airborne Division, soprannominata la divisione "All-American" perchè alla sua attivazione nel 1917 fu fondata per comprendere soldati provenienti da tutti i 48 stati.
  • The All-American was designed by J.E. Sawyer.

BugsModifica

  • pc xbox360 ps3 Quando equipaggiata, lo stemma dell'82esima Aviotrasportata, che normalmente si trova sopra il caricatore, scompare ed è sostituito dalla normale mimetica.
  • Quando si và nella modalità zoom ottica con quest'arma, a volte, può comparire una schermata nera (ricaricare un salvataggio per risolvere il problema).
  • ps3 Se abbandonata, può sparire senza ragione apparente (ricaricare un salvataggio per risolvere il problema).

Inoltre su Fandom

Wiki a caso