Fandom

Fallout Wiki

Amata

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Mbox stub.png
Articolo tronco
Questo articolo è tronco, fornisce poche e rudimentali informazioni su un oggetto. Puoi aiutare The Vault espandendolo.

Amata è la figlia del sopritendente del Vault 101. È inoltre la migliore amica del giocatore, che aiuta a fuggire dal Vault durante la missione Scappa!, dopo questa, non sara' piu' possibile incontrarla fino a quando non si liberera' il padre dal simulatore di realta' alternativa del Dr Braun seguendo la missione Ricerche scientifiche. A questo punto si potra' ascoltare un messaggio accedendo ad un segnale radio nei pressi di Megaton che attivera' la quest: Problemi sul fronte interno in cui il Vagabondo Solitario potra' potrara' far ritorno al Vault 101 e rittrovarsi con amata (se durante questa missione si aiutera' Butch a manomettere il reattore del Vault, si potra' riincontrare amata durante un incontro casuale; dopo questo incontro comunque non sara' possibile interagire con Amata che il piu' delle volte morira' nel conflitto uccisa dalle forze dell'enclave che la stavano interrogando.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso