Fandom

Fallout Wiki

Angela Staley

560pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
260px-Angela_Staley.jpg
Genere: Umano, Caucaso.
Luogo: Rivet City

Angela Staley è la sedicenne di Rivet City. È figlia di Gary Staley, proprietario del noto ristorante "La Galea di Gary" nel 2277.

PassatoModifica

Angela è nata a Rivet City nel 2262, dove conduce una vita serena e armoniosa. Ha iniziato a lavorare insieme al papà Gary all'età di 12 anni. Si è inserita benone con tutta la comunità della nave e ora vive come cittadino di essa al 100%.

RelazioniModifica

Angela è figlia di Gary Staley e ha un tremenda cotta amorosa per Diego, un ragazzo della sua età, se non poco più grande. Lei ha già provato parecchie volte a sedurlo e o fargli capire i suoi sentimenti, ma il giovane vuole diventare prete, e rifiuta quindi le avances di Angela per fede.

InterazioniModifica

Non è coinvolta in Missioni secondarie o primarie. Il giocatore potrà parlare con lei soltanto del suo problema di Diego, parlandole di alcune notizie (es. Paulie cantelli drogato ecc.) o chiedendole da mangiare.

NoteModifica

  • Se il giocatore si siederà in uno dei tavoli della Galea di Gary, Angela verrà automaticamente da lui chidendogli cosa vorrebbe. Il tempo che impiegherà ad arrivare è determinato dalla sua posizione quando ci si siede e da cosa sta facendo in quel momento.

ApparizioniModifica

Angela Staley appare solo in Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki casuale