Fandom

Fallout Wiki

Aradesh

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

http://img59.imageshack.us/img59/2701/aradeshhome.png

"Siamo una comunità molto protettiva. Come disse Dharma: un bastone può essere spezzato, ma molti legati insieme no." - Aradesh

Aradesh è il leader di Shady Sands nel 2161, e lo è sino dalla sua fondazione (2142). Egli è anche fondatore e primo presidente della RNC.

SFONDO

In origine Aradesh era abitante del Vault 15, gemellata con il Vaut 13, da cui proviene il PG. Il suo aspetto straniero era adatto all'esperimento sociale che avveniva nel suo rifugio antiatomico: qui infatti convivevano persone di diversa estrazione culturale. Tuttavia Aradesh lascia il Vault per i predoni alla volta della zona contaminata. Assieme ad un altro paio di abitanti del Vault decide di cominciare dai rifiuti a costruire una nuova città, un posto da cui ricominciare l'esistenza.

NUOVE FRONTIERE

Poco dopo aver fondato l'umile comunità di Shady Sands con un Geck nel 2142. Ha guidato la città con constanza ma rafforzando un pò gli attegiamenti xenofobi dei cittadini (un pò in contraddizione con il suo passato, a mio detto). Il suo obbiettivo era quello di rendere questa città autosufficiente. All'inizio della storia accoglie freddamente il PG (atteggiamento beffato dalla sua espressione meridionale alquanto buffa), ma dopo che questi ha salvato Shady Sands dalle grinfie dei Radscorpion, e ha salvato sua figlia Tandi dai khan, lo ha accolto nella comunità cittadina. Con il suo arrivo si stavano aprendo grandi orizzonti per la cittadina.

FONDAZIONE

http://img716.imageshack.us/img716/1866/5aradesh.png

Aradesh assieme a Tandi e Seth, inizia a gettare le basi della RNC, infatti ne diventa il primo presidente. In seguito accade che lui e Seth si allontanano per andare a cercare il Vault 13, e vengono dispersi. Così la figlia Tandi diventa presidete RNC

QUEST Riporta Tandi dal campo Raiders: sua figlia viene rapita e quindi chiederà al PG di riportarla indietro.Aradesh ti chiederà di salvare Shady Sands dai Rad scorpioni: c'è infatti una grotta vicina piena di radscorpion che potrebbero causare danno da avvelenamento.

ALTRE INTERAZIONI -E' probabile che è la prima testa parlante che non è anche in gioco. -Se il PG mente sul suo arrivo o rifiuta di rispondere a domande o mente sulla sua origine nel Vault 13, ciò non esieterà Aradech a radiarlo dalla cittadina. Ciò non implica l'irrepetitività delle missioni: puoi comunque tornare a parlare con lui e dire le cose al posto giusto. -Nel caso il PG chieda ad Aradesh di parlare di quello che vuole e chiede Shady Sands, Aradesh dirà che non ha mai sentito parlare di questo. -E' doppiato da Tony Shaloub, l'attore di Detective Monk, per la cronaca. -In FNV il volto appare sulla banconota da 5$.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso