Crimson Dragoon

L'armatura furtiva cinese Hei Gui è un armatura originariamente indossata dalle élite cinesi Dragone rosso truppe, così come le unità counter-insurgency/terror Ghost Black prima e durante la Grande Guerra.

L'armatura ha sistemi di camuffamento attivo che, quando il giocatore è accovacciato, generano un campo modulante che trasmette la luce riflessa da un lato di un oggetto all'altro, rendendo una persona molto più difficile da notare (ma non completamente invisibile). La tecnologia è stata la base per l'instabile "Stealth Boy" unità da polso sviluppato negli Stati Uniti.

BackgroundModifica

L'armatura furtiva cinese è stata utilizzata durante l'invasione cinese dell' Alaska ed è stata la soluzione cinese contro le truppe americane in Armatura atomica.

NoteModifica

  • Con 60+ (75) in Furtivo si diventa completamente invisibile agi NPC, in modalità furtivo.
  • Con l'armatura furtia cinese e dotati di un Perforatrice o Infiltrato, e con un alta abiità Furtivo si diventerà non rilevabili, se avete sia Operation: Anchorage! e the Pitt.

ApparizioniModifica

Bugs Modifica

  • Con la suddetta armatura si può equipaggiare qualsiasi quantità copricapi che si desidera e alzare molte statistiche in modo sostanziale.
  • Se si borseggia un armatura furtiva cinese da un Dragone rosso l'effetto stealth non si attiverà quando in modalità furtivo, e le statistiche della tuta saranno identiche a quelli della armatura da ricognizione. (confermato su PS3 e X360)
  • Un arma ad una sola mano causerà texture della tuta di clip sullo schermo, mentre ricarica nella vista in prima persona.