Fandom

Fallout Wiki

Armatura Tesla

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3.png

L'Armatura Atomica Tesla, più comunemente detta Armatura Tesla, è un modello di Armatura Atomica sviluppato dall'Enclave nella Zona Contaminata della Capitale nel 2277.

BackgroundModifica

Diversamente dall'armatura pre-bellica, costruita partendo dai progetti disegnati dal famoso scienziato serbo-americano Nikola Tesla e confiscata dal governo americano dopo la sua morte nel 1943, questa è una variante dell'armatura atomica dell'Enclave, contenente un dispositivo Tesla in grado di disperdere gran parte del danno provocato da un attacco di un'arma ad energia.

CaratteristicheModifica

L'armatura rende le operazioni su un'arma energetica da parte di chi la indossa semplici, aumentando l'abilità Armi a Energia dell'operatore. I soldati dell'Enclave che utilizzano questa armatura, sono equipaggiati con armi ad energia potenti e rare, come i fucili al plasma.

Nonostante sia un'armatura potente ed una importante aggiunta al guardaroba del Vagabondo Solitario, l'unico modo per trovarne una (e altre per la riparazione) è combattendo i soldati dell'Enclave che la indossano, o trovarne durante le quest di Mothership Zeta (DLC). Le armature acquisite dai soldati dell'Enclave sono in pessime condizioni. Tuttavia quest'armatura rimane la migliore ottenibile, superata solo dall'Armatura Atomica T-51b e l'Armatura Atomica Hellfire, trovabili solo con l'espansione Broken Steel.

Le Armature Tesla possono essere barattate con il Protettore Casdin a Fort Independece per colpi da 5.56mm, Granate a Frammentazione, RadAway o Stimpak.

ComparsaModifica

L'Armatura di Tesla compare solo in Fallout 3 e Fallout 4 solo se si ha il DLC Automatron.

BugModifica

  • Se un elemento di armatura Tesla completamente riparato è indossato e un altro (non necessariamente al 100% della condizione) è nell'inventario del giocatore, l'elemento equipaggiato non subirà danni, che verranno assorbiti dall'elemento non equipaggiato.

Articoli CollegatiModifica

Armature atomiche nella serie Fallout
Armature di Fallout 3
Enclave Symbol (Fallout 3).png Enclave degli Stati Uniti d'America Enclave Symbol (Fallout 3).png

Inoltre su Fandom

Wiki a caso