FANDOM

armor set
Titolo?
Armatura atomica T-51b
RD: 50
punti vita HP: 2000
peso: 45
valore: 999
effetti: +25 resistenza radiazioni
riparabile con: niente
variantt: Armatura atomica T-51b invernale
quests: Devi mirare alla testa
base id: 000A6F77
Elmo atomico T-51b
RD: 10
punti vita HP: 100
peso: 4
valore: 120
effetti: +1 carisma, +8 resistenza radiazioni
riparabile con: niente
varianti: Elmo atomico T-51b invernale
quests: Devi mirare alla testa
base id: 000A6F78

L'armatura atomica T-51b rappresenta l'apice della tecnologia di fanteria corazzata prima della Grande Guerra. In Fallout 3, la T-51b è un modello unico (esiste solo una variante, l'armatura atomica T-51b invernale, che si può ottenere solo con il DLC Operation: Anchorage) che si trova nella pericolosa Fort Costantine. Essa non può essere riparata, a parte dai mercanti.

VariantiModifica

  • Armatura atomica T-51b invernale.

NoteModifica

  • La T-51b negli altri giochi di Fallout è inferiore alla serie di Armature atomiche dell'Enclave. Però in Fallout 3 è l'armatura con maggiore resistenza ai danni, a parte la nuova Armatura Hellfire dell'Enclave nel DLC Broken Steel, che ha la stessa resistenza ai danni della T-51b, ma ha diversi effetti (di cui alcuni negativi) e può essere riparata con altre armature Hellfire dell'Enclave che non sono particolarmente rare.
  • Sotto le parti corazzate della T-51b sembra esserci una sorta di tessuto flessibile, ben visibile mentre si cammina. Questo è interessante considerando il fatto che l'Armatura atomica T-45d e le armature dell'Enclave sono costituite da sezioni a incastro, simili a scale, ma sono tutte inferiori in termini di resistenza ai danni. Una possibile spiegazione è che il "tessuto" sia una sorta di flessibile sotto-armatura come per oggi ogni abbigliamento balistico resistente: può anche essere che l'armatura di piastre fornisca copertura e protezione sufficienti per consentire una costruzione più mobile, probabile anche per il fatto che non c'è penalità Agilità con la T-51b.

BugModifica

  • La T-51b, se lasciata cadere a terra, può diventare invisibile, tuttavia si potrà comunque interagire con essa.( PC, Ps3, Xbox360)
  • L'icona del Pip-Boy dell'Elmo atomico T-51b è uguale all'icona dell'Armatura atomica T-51b.(PC, Ps3, Xbox360)
  • In alcuni casi, entrando nella camera di stasi della T-51b si potrebbe trovare l'elmo già a terra.