Armatura furtiva cinese

Discussione3 Condividi

Gametitle-FO3 OA.pngGametitle-VB.png

L'armatura furtiva cinese Hei Gui è un'armatura originariamente indossata dalle truppe d'élite cinesi Dragone rosso, così come le unità counter-insurgency/terror Ghost Black prima e durante la Grande Guerra.

L'armatura ha sistemi di camuffamento attivo che, quando il giocatore è accovacciato, generano un campo modulante che trasmette la luce riflessa da un lato di un oggetto all'altro, rendendo una persona molto più difficile da notare (ma non completamente invisibile). La tecnologia è stata la base per l'instabile "Stealth Boy", unità da polso sviluppata negli Stati Uniti.

LocazioneModifica

L'Armatura furtiva cinese si trova in uno scaffale nell'armeria dell'Avamposto dei Rinnegati accessibile solo dopo la missione Operation: Anchorage dell'omonima espansione.

BackgroundModifica

L'armatura furtiva cinese è stata utilizzata durante l'invasione cinese dell'Alaska ed è stata la soluzione cinese contro le truppe americane in Armatura atomica.

NoteModifica

  • Con 60+ (75) in Furtivo si diventa completamente invisibile agi NPC, in modalità furtivo.

ApparizioniModifica

Bugs Modifica

  • Con la suddetta armatura si può equipaggiare qualsiasi quantità di copricapi si desidera e alzare molte statistiche in modo sostanziale.
  • Se si borseggia un'armatura furtiva cinese da un Dragone rosso, l'effetto stealth non si attiverà quando in modalità furtivo, e le statistiche della tuta saranno identiche a quelle della armatura da ricognizione. (confermato su PS3 e X360)
  • Un arma ad una sola mano causerà texture della tuta di clip sullo schermo, mentre ricarica nella vista in prima persona.
  • Può capitare che quando si indossa l'armatura la testa del personaggio scompaia, ma ricaricando un file precedente dovrebbe ricomparire.
Armature di Fallout 3