Fandom

Fallout Wiki

Armeria di Megaton

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3.png

Dietro una porta bloccata Molto Difficile si trova l'Armeria di Megaton, luogo dove si trovano le munizioni e le armi di Megaton e il terminale usato per controllare l'Agente Weld, il protettore a guardia del cancello della città, e Agente Steel, un Ardito che controlla l'armeria stessa.

La chiave Modifica

Lo sceriffo Simms possiede la chiave per l'armeria, che può essere ottenuta senza rischi borseggiandolo quando si è nascosti o lasciando che Burke lo uccida durante la quest Il Potere dell'Atomo, e quindi derubare il cadavere. Altrimenti si può uccidere lo sceriffo, ma la città diventerà ostile.

La chiave è chiamata "Chiave della Casa di Lucas Simms", ma apre sia la casa di Simms sia l'armeria. Per entrare in sicurezza nell'armeria, è indispensabile entrare in modalità stealth usando uno Stealth Boy, altrimenti l'Agente Steel diverrà ostile. Se mentre il giocatore scappa il robot esce dall'armeria, metterà in allarme la città.

Il terminale di controllo è bloccato Difficile e richiede l'abilità Scienza a 75.

Se è stato scaricato e completato il DLC Operation: Anchorage, è possibile tentare di usare l'Armatura furtiva cinese senza usare lo Stealth Boy. Richiede comunque un buon livello nell'abilità Furtivo, visto che l'armatura non aggiunge 100 punti alla suddetta abilità.

Allerta degli abitanti Modifica

Se il giocatore viene visto entrare nell'Armeria, o se l'Agente Steel lascia l'ameria mentre lo attacca, tutta la città sarà ostile nei confronti del giocatore e inizierà il combattimento. Lasciare la città per qualche giorno farà si che la cittadinanza dimentichi il crimine.

Se si disabilita l'Agente Steel usando il terminale, depredare l'armeria non causerà reazioni da parte dei cittadini.

BottinoModifica

Ci sono anche quattro scatole di metallo, due armadietti e una cassa bloccata Media, che conterranno vari oggetti a seconda del gioco. Oggetti possibili sono macchine fotografiche, pisola laser, Magnum .44 con mirino, munizioni da .44 magnum, un quarto fucile da caccia e una Nuka Cola.

Note Modifica

  • Usare il terminale per disabilitare l'Agente Steel causerà l'immediata disattivazione, ma dopo qualche giorno l'agente tornerà a proteggere il cancello di Megaton.
Megaton

Inoltre su Fandom

Wiki a caso