Armi da Fuoco ( New vegas)

A Fallout New Vegas sono presenti più o meno le stesse armi di Fallout 3 con qualche aggiunta, ad esempio la carabina d'assalto, la mitragliatrice leggera, il fucile di ordinanza ecc...

Essendo ambientato nel deserto del Nevada, Fallout New Vegas ha uno stile vecchio western con tanto di cappelli e vestiti per cui potete trovare molte revolver, armi a leva e a ripetizione in pieno stile cowboy calibro  (manca solo il cavallo! :)).

Come se non bastasse potete trovare varie modifiche alle armi da quasi tutti i rivenditori di armi e oggetti vari, ad esempio mirini o caricatori più grandi, ma se vuoi andare a colpo sicuro ti conviene andare dai Gun Runner, vendono molte armi devastanti e in più molte modifiche. Sono situati a est della città di New Vegas.

Nel gioco sono presenti molti tipi di munizioni tra cui perforanti, utilizzati esclusivamente su nemici dotate di corazze sia naturali sia metalliche, munizioni a punta cava, utilizzate solo su nemici sprovvisti di armature medie o pesanti, munizioni incendiarie, munizioni stordenti e molto altro ancora.

Nel gioco sono presenti tre tipi di fucili da cecchino, il classico fucile da cecchino, il fucile antimateria, un grande fucile calibro 50 e il fucile gauss, in più anche il fucile laser, con le dovute modifiche.

Sono presenti anche alcuni tipi di armi esplosive oltre al normale lanciamissili e Fat Man, il lancia granate a colpo singolo e il lanciagranate con caricatore a quattro colpi, oltre alle munizioni speciali, che comprendono munizioni superesplosive, incendiare, al plasma e a impulsi.

Se aquistate l'espansione Corrier Stasch si aggiungeranno altri tipi di armi e munizioni come ad esempio il Bozar e le munizioni nucleari ad alto potenziale!

Credo di aver detto tutto - Spero di essere stato di aiuto!