Armi energia/esplosivi

Mbox delete.png
Segnalato per l'eliminazione (motivo: Non enciclopedico)
Se non sei d'accordo con l'eliminazione di questa pagina, per favore motiva la tua scelta nella Discussione della pagina. Se questo articolo non deve essere eliminato o sei in grado di sistemarlo, rimuovi questo avviso a lavoro finito.
Amministratori, ricordate di controllare se se qualche link conduce qui e la cronologia (ultima modifica) prima di eliminare la pagina.

INTROModifica

Ciao a tutti, in questo articolo spiegherò come portare avanti l abilità Armi energia e esplosivi, infatti vi consiglio di farle insieme visto che lo SPECIAL è uguale(Percezione), potete portarlo subito a 10, se non vi interessa Carisma portatelo a 1 e metteteli su Stamina o Forza. Già da subito vi devo dire che è molto più complicato delle armi da fuoco, visto che le armi e le munizioni sono abbastanza rare, ma se raggiungete Freeside il Silver Rush vi farà molto comodo.

Portare avanti le abilitàModifica

Appena dopo il test degli SPECIAL, dovete scegliere 3 specialità, ovviamente avrete scelto Energia e esplosivi, la terza sceglietela voi a seconda dei SPECIAL o delle vostre preferenze ( a chi non sapesse cosa scegliere consiglio Scasso se avete Percezione a 9/10) un tratto iniziale da scegliere e zona contaminata selvaggia( questo ultimo ci darà la possibilità di trovare il Blaster Alieno)l' altro sceglietelo voi, una volta finito il modo migliore per andare avanti e usare la misera pistolina Laser iniziale cercando di non sprecare troppi colpi (visto che la riceverete con pochissime celle di energia) fino a quando .LOL. non uccidete abbastanza Powder Ganger e avrete un cospicua quantità di Dinamite in questo modo arriverete senza problemi a Novac, vi consiglio di fare la missione della confraternità di Bright visto che utilizzano pistole laser potete reperire celle e pistole. Ricordatevi di andare il più presto possibile verso Freeside, passando da Novac appunto, una volta scoperto il Silver Rush e il Wrangler possiamo giocare d azzardo vincendo abbastanza tappi facendoci un equipaggiamento decente al Silver Rush(dove e presente un interessante Glitch che ci farà ottenere tutte le armi senza sborsare un tappo), un ultima dritta e di scegliere se usare Armi al Plasma o Laser visto che utilizzano le stesse munizioni le sprecherete troppo in fretta visto che sono gia rare; Una volta sistemato l equipaggiamento dirigetevi Nella base aerea di Nellis, se volete Uccidete i Capi Boomer per prendere il loro Lanciagranate, molto piu forte del Thrumper, altrimenti accontentatevi del Thrumper. Recuperate il Blaster, arma a energia potentissima con 100% di colpi letali che si trova a nord di Vegas, fate alcune missioni per la Confraternità da acciaio e recuperate il Cannone tesla vicino a un vertibird Schiantato, Se vi fate un buon Equipaggiamento e scegliete i Perk giusti non avrete più problemi, nemmeno con i Deathclaws visto che con il blaster gli sterminerete, persino il Deathclaw leggendario cadrà sotto i vostri Colpi.