Fandom

Fallout Wiki

Armitage

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gametitle-FO3.png

Armitage è un androide e guardia del corpo del Dr. Zimmer nel 2277.

BackgroundModifica

Apparentemente umano, Armitage è invece uno degli androidi del Dr. Zimmer, creato nel 2242 all'Istituto del Commonwealth, una regione situata a nord della Zona Contaminata della Capitale la quale una volta era il commonwealth del Massachusset.

Scheda GiornalieraModifica

Armitage resterà fermo vicino a Zimmer fino al completamente della quest L'uomo duplicato.

Interazioni col giocatoreModifica

Sommario delle interazioniModifica

QuestModifica

  • The Replicated Man: In quanto guardia del corpo, Armitage diventerà ostile se il giocatore attaccherà il Dr. Zimmer.

Altre interazioniModifica

Nella quest L'uomo duplicato, Armitage ha solo una o due linee di dialogo, entrambe inutili ai fini della storia. Questo è dato dal fatto che si tratta di poco più che una guardia del corpo.

InventarioModifica

Vestiti Armi Altri oggetti Dopo la morte
Merc adventurer outfit Pistola laser AEP7 Chiave di Zimmer Componente dell'androide

NoteModifica

  • Nonostante sia un androide e affermi di poter "spezzare il tuo collo come un osso di pollo", ha le stesse capacità di una persona media.
  • Se ucciso, è divorabile con l'abilità extra Cannibale nonostante sia un androide.
  • Se ucciso, è possibile trovare sul suo corpo uno degli unici quattro componenti dell'androide del gioco (gli altri tre sono nelle mani di Zimmer, Victoria Watts e Pinkerton).
  • Uccidere Zimmer prima che provi ad andarsene con Harkness ne "L'uomo Duplicato" farà in modo che Armitage rimanga per sempre nel mercato di Rivet City.
  • Può essere ucciso senza alcuna perdita di Karma, e facendolo dopo aver ottenuto il permesso di Harkness non renderà ostili gli abitanti di Rivet City.

ApparizioniModifica

Armitage appare solo in Fallout 3.

Dietro le sceneModifica

ReferenzeModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso