FANDOM

Personaggio
Armitage
SPECIAL: Template:SPECIAL
Ref id: 0001E7AF
Base id: 0001E7AE
Gametitle-FO3

Armitage è un androide e guardia del corpo del Dr. Zimmer nel 2277.

BackgroundModifica

Apparentemente umano, Armitage è invece uno degli androidi del Dr. Zimmer, creato nel 2242 all'Istituto del Commonwealth, una regione situata a nord della Zona Contaminata della Capitale la quale una volta era il commonwealth del Massachusset.

Scheda GiornalieraModifica

Armitage resterà fermo vicino a Zimmer fino al completamente della quest L'uomo duplicato.

Interazioni col giocatoreModifica

Sommario delle interazioniModifica

Generale Servizi Quest
Essenziale: Icon yes
Schiavizzabile: Icon no
Compagno: Icon no
Taglia: Icon no
Mercante: Icon no
Riparatore: Icon no
Dottore: Icon no
Affitta letto/stanza: Icon no
Inizia le quest:: Icon no
Ha un ruolo nelle quest:: Icon yes

QuestModifica

  • The Replicated Man: In quanto guardia del corpo, Armitage diventerà ostile se il giocatore attaccherà il Dr. Zimmer.

Altre interazioniModifica

Nella quest L'uomo duplicato, Armitage ha solo una o due linee di dialogo, entrambe inutili ai fini della storia. Questo è dato dal fatto che si tratta di poco più che una guardia del corpo.

InventarioModifica

Template:Inventory

NoteModifica

  • Nonostante sia un androide e affermi di poter "spezzare il tuo collo come un osso di pollo", ha le stesse capacità di una persona media.
  • Se ucciso, è divorabile con l'abilità extra Cannibale nonostante sia un androide.
  • Se ucciso, è possibile trovare sul suo corpo uno degli unici quattro componenti dell'androide del gioco (gli altri tre sono nelle mani di Zimmer, Victoria Watts e Pinkerton).
  • Uccidere Zimmer prima che provi ad andarsene con Harkness ne "L'uomo Duplicato" farà in modo che Armitage rimanga per sempre nel mercato di Rivet City.
  • Può essere ucciso senza alcuna perdita di Karma, e facendolo dopo aver ottenuto il permesso di Harkness non renderà ostili gli abitanti di Rivet City.

ApparizioniModifica

Armitage appare solo in Fallout 3.

Dietro le sceneModifica

ReferenzeModifica