Bambolina - Armi a energia

560pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La Bambolina - Armi a Energia è un'oggetto di Fallout 3, una delle 20 Bamboline Vault-Tec presenti nel gioco.

Aumenta in modo permanente l'abilità Armi a Energia di 10.
100px-Bobblehead Energy Weapons.png

"Arriva a soluzioni pacifiche usando una potenza di fuoco superiore."

LocazioneModifica

La Bambolina si trova a Raven Rock nelle stanze del Colonnello Autumn su un tavolo.

ATTENZIONE: Questa è una delle tre bamboline possono andare perdute. Assicuratevi di prendere la bambolina prima di uscire dal Livello 2 per andare a parlare con il Presidente Eden.

Come RaggiungerlaModifica

Dopo aver passato la grande porta che dalla sezione 2B porta alla sezione 2C, il corridoio si estenderà ulteriormente finendo con una porta a destra e una porta a sinistra, entrate nella porta a sinistra e prendete la bambolina.

NoteModifica

In caso di perdita della bambolina è possibile recuperarla solo su PC utilizzando la Console.

Per recuperarla digitate nella console player.placeatme 3892f 1 è la bambolina apparirà davanti a voi, oppure digitate player.moveto 000918b0 questo vi porterà a Raven Rock.

VideoModifica

Recuperare la bambolina Armi a Energia

thumb|500px|left

Wiki casuale