Fandom

Fallout Wiki

Bastone elettrico

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il Bastone elettrico è un'arma da corpo a corpo di origine aliena che appare in Fallout 3 nell'espansione Mothership Zeta. Esiste anche un'unica variante di quest'arma, chiamata sopressore elettrico.

CaratteristicheModifica

Il bastone elettrico è un'arma da mischia dalle prestazioni di alta qualità e di alta efficacia. È in generale un bastone di metallo lungo circa 35 cm con rigonfiamento all'estremità in cui risiede un apparecchio di tecnologia avanzata. In funzione, questo apparecchio produce un'energia fotovoltaica girando su se stesso che genera elettricità e scosse da anche 800 volt. L'elettricità viene trasmessa su un corpo estraneo attraverso il calore prodotto e rilascia la scossa istantaneamente causando danni ingenti sulla parte del corpo designata e altrettanti sul resto.

Come ottenerlaModifica

Il bastone elettrico è un'arma di alta tecnologia aliena, ed è appunto trovabile solo ed esclusivamente a bordo della loro astronave, la Mothership Zeta, presso i cadaveri dei suoi funzionari. Tuttavia è pur sempre trovabile liberamente all'interno della struttura levitante nello spazio oppure negli appositi Container. Una volta finito il DLC sarà disponibile nei rifornimenti donati da Elliot Tercorien, oppure dopo le ispezioni effettuate da Sally.

ApparizioniModifica

Il Bastone elettrico appare in Mothership Zeta per Fallout 3.

CuriositàModifica

L'arma può essere un riferimento ad Half Life 2, in cui c'è un'arma chiamata Bastone stordente usata dalle forze Combine dotata di un simile meccanismo.

Armi di Fallout 3
Mothership Zeta (espansione)

</noinclude>

Inoltre su Fandom

Wiki a caso