Benjamin Montgomery

Benjamin "Benji" Montgomery è un soldato dell'Esercito USA assoldato per combattere l'invasione da parte dell'Esercito Cinese durante l'Operazione Anchorage. E' uno dei soldati americani che incontrerete nella Simulazione Liberazione Anchorage nel 2277.

ContestoModifica

Benjamin è un Sergente mandato dietro le linee nemiche per combattere insieme al Giocatore. Dopo il successo della prima missione, Le Armi Di Anchorage, continuerà a combattere al vostro fianco e vi aiuterà nel completamento di tutte le missioni.

InterazioneModifica

  • Montgomery comanda la vostra Squadra d'intervento e proprio tramite di lui potete richiede supporto dalla base.
  • Dopo aver ucciso Jingwey, Benji no si bloccherà come il resto dei soldati, e potrete avere un'ultima conversazione con lui prima che il Generale Chase intervenga e finisca la Simulazione. Benji vi saluterà, sperando in futuro di poter bere insieme e festeggiare a riuscita della missione.

QuestsModifica

  • Operation: Anchorage: vi aiuter quando mettere piede per la prima volta nela Simulazione e vi passerà l'equipaggiamento per il primo livello.
  • Aprirsi la Strada, Le Armi di Anchorage: vi accompagnerà fino al termine di tutte le missioni, inoltre comanderà la vostra Sqquadra d'intervento

Effetti sull'agire del giocatoreModifica

NoteModifica

  • Benjamin non può essere ucciso in alcun modo, ne dal nemico ne da voi, quindi siate liberi di trarre vantaggio da ciò nascondendovi e lasciando a lui il peggio del lavoro.
  • il rango di Montgomery e i suoi dialoghi indicano che è un Marine, infatti il rango di Sergente Fuciliere non esiste nell'Esercito. Il Sergente Fuciliere è il rango della Marine equivalente al Sergente Di Prima Classe dell'Esercito.
  • All'inizio della Simulazione utilizza una Pistola silenziata 10 mm.

CitazioniModifica

  • "I'm gonna push you bastards right back to the Great Wall if I have to!"
  • "Don't mess with the U.S.!"
  • "Here's a little something from Uncle Sam."
  • "The only good Commie is a dead Commie."
  • "Wake up, ol' Benji's got somethin' for you."

BugsModifica

  • Dopo aver lasciato la Simulazione, verrà visualizzato un messaggio che dice che il Sergente montgomery è Incosciente.