Wikia

Fallout Wiki

Big Town

Discussione0
531pagine in
questa wiki

Big Town è una piccola città a nord del Vault 101 e di Megaton, vicino al Cinema all'aperto Moonbean, ad Arefu e a Paradise Falls. Conta 6 abitanti all'inizio, che diventranno 9 se si decide di salvare Red e Tappo e di portare Sticky qui da Little Lamplight.

DescrizioneModifica

Gli abitanti di Big Town sono i ragazzi di Little Lamplight, che vengono cacciati dalle caverne quando compiono 16 anni. Nell'immaginario dei bambini, Big Town è la città dei grandi, quasi un mito; ma quando arrivano si accorgono che la città è alquanto deludente, ed è soggetta ad attacchi di supermutanti e predatori.

EdificiModifica

AbitantiModifica

  • Bittercup (ragazza che sembrerà attratta dal giocatore, regalerà del cibo o qualche munizione ogni tanto)
  • Dusty (guardia cittadina)
  • Flash
  • Kimba
  • Papi
  • Red (o Rosso, medico della città, rapita dai supermutanti)
  • Tappo (ragazzo rapito dai supermutanti)
  • Sticky (incontrato a Little Lamplight, chiederà al giocatore di essere scortato a Big Town)
  • Bomba a orolgeria (incontrato svenuto, guaribile con 40 in Medicina, se guarito regala la Palla 8 fortunata)

QuestModifica

La quest principale di questa località è Grossi problemi a Big Town, nella quale il Vagabondo dovrà salvare dai supermutanti gli abitanti Red e Tappo (notare che salvare Tappo è facoltativo). Dopo aver riporato almeno Red in città, i cittadini chiederanno al Vagabondo di aiutarli contro un'invasione di supermutanti. Ci sono tre possbilità per aiutare:

  • Insegnare agli abitanti a sparare
  • Insegnare agli abitanti a piazzare mine
  • Riparare dei Robot Sentinella rotti

Dopo l'assalto finale, la missione è completata (si vince anche un trofeo per questa missione).

NoteModifica

  • Prima, durante, e dopo la quest Big Town verrà attaccata da supermutanti e predatori, e spesso i suoi abitanti moriranno.

BugModifica

  • Dopo aver completato la quest "Grossi problemi a Big Town" gli abitanti di Big town potrebbero scomparire senza motivo (confermato PS3)
  • Se la missione "Grossi problemi a Big Town" non viene iniziata entro 4 settimane di gioco, si riceve un avviso che dice che Red e Tappo sono morti.
  • Alla fine della quest "Grossi problemi a Big Town"se si sceglie la risposta Scenza che permette di riparare una Sentinella e un Protettore,i robot in questione non potrebbero esserci.

Nella rete di Wikia