Fandom

Fallout Wiki

Birra

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione1 Condividi

La birra è un distillato dell'etanolo consumabile dal giocatore.

CaratteristicheModifica

La Birra è generalmente racchiusa, sia in Fallout:New Vegas che in Fallout 3 in semplici bottiglie di color cremisi scuro e vecchio. Il collo del recipiente è leggermente largo e il resto è regolare. La parte inferiore della bottiglia è cilindrica e non comporta graffi, segni o etichette che la individuano. Perciò, non che sia importante, ma questa birra è dunque senza marca.

90px-FO3_Beer.png

Genere: Consumabile, Droga, Aiuto.

Luogo: Zona Contaminata.

NoteModifica

  • Bere birra è un buon metodo per portare più materiale con lo spostamento rapido.
  • Infatti grazie al suo +1 Forza aumenta la mole di oggetti di 10 libbre, consentendo lo spostamento rapido. Il bonus +10 libbre non è cumulabile.
  • La birra è il consumabile alcolico più comune della Zona Contaminata della Capitale. Solo nell'ambiente di gioco è possibile trovare 536 bottiglie, per non parlare dei venditori, dei contenitori e delle DLC.
  • La birra ha una bassa percentuale di dipendenza, il 5%, facilmente curabile da un dottore per 50 tappi.

StatisticheModifica

Una bottiglia di birra possiede un peso di 1 e un valore medio di 2. Gli effetti che può incidere sull'aversario questa droga sono (sullo S.P.E.C.I.A.L.) Forza +1, Carisma +1 e Intelligenza -1, il tutto per 4 minuti del tempo reale.

In Fallout:New Vegas è influenzata dalla Modalità: Hardocore, o Duro, in quanto da il bonus di -10 di disidratazione, ovvero -10 H2O.

ApparizioniModifica

Oltre New vegas e Fallout 3, la birra compare anche in Fallout 1, il 2, e nel Tactics

Inoltre su Fandom

Wiki a caso