Fandom

Fallout Wiki

Bitter Springs

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FNV.png

Bitter Springs è una base dell'NRC nel nordest della Zona contaminata del Mojave. L'NRC sequestrò la città a i tribali locali durante il massacro di Bitter Springs. I Great Khans subirono pesanti perdite e persero molti non combattenti, ed è per questo che odiano tanto l'NRC. Graffiti ed iconografie dei Great Khans sono ancora presenti ad indicare la loro precedente presenza nell'area.

StrutturaModifica

Il campo è composto da tende dell'NRC a nord e tende dei rifugiati a sud verso la fine del campo. La tende del dottore è tra le tende dell'NRC e di fronte a quelle dei rifugiati. Il Capitano Gilles può essere solitamente trovato seduto vicino al fuoco d'accampamento al centro.

Quest relative

Mbox wikify.png
Traduzione in corso
Questo articolo deve essere ancora completamente o parzialmente tradotto.
Se hai conoscenza della lingua in cui è scritto l'articolo, per favore aiutaci traducendolo, o almeno le sue sezioni. Grazie.

Il massacro di Bitter SpringsModifica

Il massacro di Bitter Springs è un evento menzionato nel fumetto All Roads che è presente nell'edizione speciale di Fallout:New Vegas, anche se può essere appreso anche da Boone, Manny Vargas, Papa Khan e Bitter-Root durante il gioco. Dalle varie versioni si scopre che l'NRC ha massacrato i tribali locali a Bitter Springs, compresi donne e la maggior parte dei bambini (ci fu un unico sopravissuto) nel loro tentativo di assumere il controllo della Zona contaminata del Mojave.

Punto di vista di BooneModifica

Un gran numero di Khans era stato avviastato nell'area molti anni fa. L'NRC credette che fosse la lora base operativa, e mandò un distaccamento di truppe per conquistare la zona. La 1st ricognitori, incluso Boone, fu mandata a tagliare la via di fuga agli sbandati sbarrando l'unica scappatoia. Pochi dei soldati dell'NRC realizzarono che Bitter Springs era in realtà la casa di donne e bambini dei Khan. Quando i Khans cercarono di fuggire al massacro, alla 1st ricognitori fu ordinato di sparare a vista. I contatti radio con l'NRC furono "approsimativi", e non capirono di sparare contro civili disarmati. I superiori ordinarono di sparare fino all'ultima munizione e la 1st ricognitori ubbidi. Quello che successe a Bitter Springs ebbe un grande impatto psicologico su Boone, convincendolo a lasciare l'NRC.

Punto di vista di ChanceModifica

La storia dal punto di vista di Chance è differente rispetto a quella di Boone, nella quale l'NRC è vista alla stregua della Legione di Ceasar quando si tratta di perseguire i propri obiettivi politici nella Zona contaminata del Mojave. Non ci furono problemi di comunicazione con il comnando, l'NRC diede semplicemente l'odine di massacrare tutti i presenti nel campo, come evidenzia il fatto che la fanteria marciò dentro la città e aprì il fuoco sugli abitanti. La 1st ricognitori non è menzionata nel flashback di Chance e il massacro fu interamente effetutato dalla fanteria. Quest'ultimo ebbe un impatto significativo su Chance, che iniziò ad utilizzare droghe e smise di parlare.

ConclusioniModifica

Questi punti di vista contradditori non sono niente di più che errori di scrittura tra il fumetto e il gioco. Il giocatore può scegliere quello che preferisce, visto che entrambi sono materili canonici. Il fatto indiscutibile del massacro è che comunque l'NRC si macchiò del brutale massacro di donne e bambini, evento che ha influenzato psicoligicamente personaggi chiave della storia e spiega il profondo odio dei Khan nei confronti dell'NRC.

Oggetti importantiModifica

ApparizioniModifica

Bitter Springs appare in Fallout: New Vegas.

BugsModifica

  • Salendo le scale che portano alle tende dell'NRC spesso la versione Ps3 del gioco cade in crash.

Mbox stub.png
Articolo tronco
Questo articolo è tronco, fornisce poche e rudimentali informazioni su un oggetto. Puoi aiutare The Vault espandendolo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso