FANDOM

250px-Bittercup.jpg
Genere: Umana, Caucasica
Luogo: Big Town

Bittercup è un cittadino di Big Town nel 2277.

Tratti StoriciModifica

Bittercup è una ragazza di 27 anni nata nel 2250. Ha vissuto circa 18 anni della sua vita a Little Lamplight.

Maggiorenne, fu costretta ad abbandonare la sua casa, per via del regolamento di Little Lamplight, e insieme a Papi, con cui a quel tempo era fidanzata, decise di andare a Big Town, la quale era presuntamente conosciuta da Papi e meta di molti ragazzi di Lamplight.

Giunta in quel piccolissimo paese, scoprì che era tutt'altro che bella: le invasioni da parte dei Supermutanti erano all'ordine del giorno, con continue sparatrorie per difendersi e gente che veniva rapita dai mutanti, che non faceva più ritorno.

Bittercup iniziò a detestare Papi e Big Town.

Poi Tentò di abbordare Flash, altro ragazzo e abitante di Big Town e ex cittadino di Little Lamplight, e ci riuscì, ma per poco tempo, finché non si separò definitivamente aspettando l'arrivo del Vagabondo Solitario.

Interazioni con il GiocatoreModifica

Bittercup è uno speciale personaggio di Fallout 3, in quanto è possibile avere una sorta di "Flirt", e di cui è in parte possibile diventare amanti, o qualcosa di vago.

Appena parlerà col giocatore, questo farà riferimento al suo nome, e a seconda di come parlerà, la struttura sociale potrà crescere o scomparire.

Se si concluderà il dialogo con le interazioni appropriate e non offensive, può capitare che Bittercup regali al Vagabondo degli oggetti che trova: evidentemente ha un'infatuazione per il giocatore.

Questi oggetti sono vaghi e sono sempre di categoria Aiuto o Munizioni, come Nuka Cola, Spiedino di scoiattolo Frutto mutato croccante, fino a Munizioni .556, Munizioni.32, Munizioni.308 e così via.

Questi regali verranno dati al giocatore da Bittercup stessa ogni 13 ore parlando con lei.

MissioniModifica

Bittercup ha un piccolo ruolo nella missione Grossi Problemi a Big Town, nel quale può riferire al Vagabondo delle notizie sul rapimento di Rosso e Tappo e qualche indizio sul luogo dove possono trovarsi.

A parte questo non è inclusa in nessun'altra missione.

BugsModifica

  • PS3, XboX, PC - Bittercup dovrebbe instaurare un'interazione amorevole solo con i personaggi di sesso maschile, ma straordinariamente ci prova anche con le donne. (confermato).
  • PS3, Xbox, PC - Può capitare che, appena entrati a Big Town, si trovi Bittercup morta sul terreno o all'interno di qualche edificio del paese.

Note Modifica

  • Il nome di Bittercup potrebbe essere un riferimento all'oggetto "Coppa Amara" (in inglese "Bittercup") del videogioco "The Elder Scrolls III: Morrowind" della Bethesda Softworks.

ApparizioniModifica

Bittercup appare in Fallout 3 e nell'app per smartphone Fallout Shelter

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale