FANDOM

260px-Bruce_Isaac.jpg
Genere: Umano, Afroamericano.
Luogo: Novac

Bruce Isaac è un noto cantante occidentale che si è esibito in parecchi bar, ma che ora è fuggito, per motivi personali, a Novac, nella quale soggiorna nel 2281.

La sua carriera da cantanteModifica

Bruce faceva e fa tutt'ora il cantante, e praticava questa attività in un noto bar e centro di ritrovo chiamato da lui "Shark Club". Il Corriere, coincidentemente, può interagire con lui affermando che l'aveva visto dal vivo e che lo stimava come cantante.

La fugaModifica

Bruce spiega poi le ragioni per cui, in quel momento, si trova li e non in un bar a cantare: il suo ex boss e datore di lavoro, un certo Sig. Bishop, è alla ricerca di lui perchè, a quanto dice, Bruce lo avrebbe derubato di molti soldi e avrebbe fatto sesso con sua figlia. Perciò, fu costretto a scappare per evitare di morire. Alloggia tutt'ora a Novac in una stanza del motel, ma è tuttavia molto preoccupato, perchè sà di essere inseguito dai Killer di Bishop.

Relazioni e rapporti verso il giocatoreModifica

Bruce, verso il giocatore, si presenta in un primo momento preoccupato, perchè pensa sia un Killer di Bishop, ma scoprendo che non è così, diventerà amichevole nei vostri confronti. Tiene per la maggior parte delle interazioni un'attegiamento allegro e contento, (sopratutto quando scopre che il Corriere lo stima e lo vedeva cantare).

MissioniModifica

Bruce è coinvolto nella missione secondaria Condivisione del Talento, in cui Tommy Torini, responsabile e organizzatore di spettacoli all' Aces Theather del The Tops è in cerca di talenti. Bruce sarà in fatti uno tra questi talenti e potrà essere avvisato dal giocatore. Egli accetterà subito.

NoteModifica

  • Nella sua stanza è presente un poster del Museo di Tecnologia di D.C.
  • Se lo ucciderete mentre si esibisce cantando, il canto andrà avanti inspiegabilmente.

ComparseModifica

Bruce Isaac compare solo in Fallout: New Vegas ma è anche nominato in Fallout 2.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale