Caravan, il gioco

Discussione0 Share

Caravan è un gioco di carte disegnato da Obsidian Entertainment appositamente per Fallout: New Vegas. Indice Ottenere un ponte e cardsEdit supplementari Un servizio gratuito di 54 mazzo di carte di avviamento e le istruzioni del gioco possono essere ricevuti da Ringo in Goodsprings. Questo mazzo è composto da 53 delle 54 carte da The Tops dei set (Ci sono 2 King of Diamonds, il King of Clubs è mancante).Carte supplementari possono essere ottenute da vari mercanti e cadaveri attraverso il deserto Mojave, o giocando a Festus Horseshoes fortunati, o in alternativa si possono trovare le carte nella Sierra Madre se avete installato Dead Money. Come playEdit PreparationsEdit BiddingEdit All'inizio del gioco, l'avversario ti farà un'offerta. Il giocatore quindi possibile abbinare o rilanciare. Personaggi non giocanti non abbinare ad ogni offerta, solo alzando a circa il 50% della loro offerta iniziale. Il giocatore può puntare una qualsiasi somma che vogliono, limitata solo dalla offerta del loro avversario e la quantità di denaro che hanno. Costruire un deckEdit Mazzi roulotte sono composte da almeno 30 carte da uno o più set di carte da gioco tradizionali. Il ponte può avere qualsiasi numero di carte di qualsiasi tipo, anche se non può avere le carte duplicate dallo stesso insieme. Ad esempio, un re di picche con le cime sul retro e un re di picche con Gomorra sul retro è accettabile, ma più di un re di picche dal mazzo Tops non lo è. Tutte le carte duplicate acquistati dal giocatore vengono automaticamente filtrati del processo di selezione. Costruire un costume deckEdit Prima di iniziare il gioco, il giocatore è presentato con il "interfaccia deck creazione".Questa interfaccia è composta da due file di carte, sia che rappresenta tutte le carte nel mazzo. Le carte visibili nella riga superiore rappresentano il ponte giocabile, mentre la riga in basso sono le carte non utilizzate. Un mazzo è stato creato spostando le carte dalla fila inferiore alla riga superiore, utilizzando il pulsante Aggiungi. Le schede possono anche essere rimosso utilizzando il pulsante Rimuovi. Il pulsante "Randomize Deck" in modo casuale selezionare le carte, creando un ponte nuovo caravan di volta in volta da tutte le carte a disposizione nella piscina totale delle carte. Una volta che il giocatore è finito di creare il loro mazzo, si può passare al gioco. Il ponte finito sarà salvato e non possono essere modificate fino al Caravan prossima volta che viene riprodotto.

GameplayEdit Caravan è giocato con due giocatori costruendo tre roulotte contrapposti (o "offerte"), di carte numerate. L'obiettivo è di battere l'avversario in tutte le tre roulotte mantenendo il numero di punti su ciascuna delle 20 sopra e sotto 27 (21-26), mentre impedire all'avversario di fare lo stesso. Il gioco comincia con ogni giocatore che prende otto carte dal proprio mazzo e mettendo sia una carta numerica o Ace su ciascuno di loro carovane. Un giocatore non può scartare in questo giro iniziale. (. Questo è attualmente buggato, vedere Bugs) Una volta che entrambi i giocatori hanno iniziato le loro offerte tre, ogni giocatore può effettuare una delle seguenti operazioni a loro volta:

Giocare una carta e disegnare una nuova carta dal proprio mazzo nelle loro mani. Scarta una carta dalla propria mano e disegnare una nuova carta dal proprio mazzo. Sciogliere una delle loro tre roulotte, eliminando tutte le carte da quel caravan. Dopo la prima carta viene giocata, la carta seguente determina la direzione della carovana, crescente o decrescente numericamente. Tutte le carte successive devono continuare questa direzione numerica e / o corrispondere al seme della carta precedente. Giocare una carta dello stesso seme cambierà la direzione della carovana, se applicabile. Carte dello stesso valore numerico non possono essere riprodotti in sequenza, a prescindere dal seme. Carte di Figure e Jolly può essere collegato a un asso o una carta numerica in una roulotte (compreso il vostro avversario ') e influiscono in vari modi. Un totale di tre carte può essere attaccato a qualsiasi dato carta normale, dopo di che l'unico modo per rimuovere tale scheda è attraverso l'utilizzo di un Joker o scartare il caravan intero. Scheda valuesEdit Carta può essere giocata contro Effect Ace - Aggiunge 1 al valore caravan. Le carte (2-10) - Aggiunge carta di valore al valore caravan. Jack Ace, 2-10 Rimuove quella carta dal tavolo, insieme a eventuali carte coperte (Jokers, re o regine) ad essa collegati. Joker Ace, cambiano in base 2-10 effetti se il Joker si gioca contro un Asso o un numero di carta: Quando ha giocato contro Ace: Jokers giocato su Aces rimuovere tutti i non-face carte di seme l'asso dalla tabella. Un Joker giocato su un Asso di picche, per esempio, rimuove il 2 attraverso il dieci di picche. Questo non ha alcun effetto sulle carte di cui seme è stato modificato da una regina, né su eventuali carte giocate dopo il Joker. Quando ha giocato contro il numero della carta (2-10): Jokers giocate sulle schede il numero di rimuovere tutte le altre carte di questo valore dal tavolo. Ad esempio, un Joker giocato su un 4 di cuori rimuove tutte le 4s (diversa da quella carta viene giocata il Joker su) dal tavolo. Questo riguarda solo le carte giocate prima del Joker. Jokers multiple possono essere riprodotti sulla stessa scheda. Re Ace, 2-10 Raddoppia il valore del numero di carta viene giocata su di esso. Ad esempio, un re giocato su un 4 a 4 aggiunge la carovana. Kings multiple possono essere riprodotti sulla stessa scheda per gli effetti moltiplicativi, quindi un secondo re si ri-raddoppiare il valore risultante dal primo re, in modo da 4 x 2 = 8 poi 8 x 2 = 16. Regina Ace, 2-10 Cambia il seme della carta è giocato su e inverte la direzione della carovana se giocato sulla carta piombo. Ad esempio, giocando una Regina di Cuori sulla scheda di protagonista in una, 5 7, 9 caravan cambierà il 9 a cuori e la direzione discendente. Queens multiple possono essere riprodotti sulla stessa scheda. WinningEdit Carovana di un giocatore è considerato venduto quando il valore delle sue carte è superiore al 20 e sotto 27. L'avversario può ancora superata aumentando il valore del loro palo opposto pur rimanendo nel range 21-26. Il gioco termina quando ciascuna delle carovane concorrenti viene venduto sia l'avversario o il giocatore, con il vincitore fornire un'offerta migliore per almeno due delle carovane. In caso di parità tra due carovane trovati, il gioco continua fino a un lato ha un'offerta migliore. Il giocatore con due o più vendite sul loro lato alla fine della partita vince il piatto. Se un giocatore esaurisce le carte prima di scartare una condizione vincente è soddisfatta, il giocatore non sarà in grado di scartare e sarà dichiarato il perdente indipendentemente dal numero di vincere carovane che hanno.

Caravan playersEdit Nome Posizione comune Limite di gioco offerte Merchant [2] Cliff Briscoe Dino regali Bite * [1] Yes 5 Giochi Dale Barton Il Forte * [1] Sì None Amb. Dennis Crocker NCR Ambasciata Detiene 2000 caps No Nessuno Isaac Gun Runners Detiene 200-227 caps No Nessuno Privato Jake Erwin NCR Ambasciata Detiene 200-209 caps No Nessuno Johnson Nash Primm * [1] Sì 5 giochi Jules Nord Vegas quadrati, 0-20 caps No Nessuno Keith Aerotech Suite 200 0 No None Lacey Mojave Outpost * [1] Sì 5 Giochi Poco Buster Campo McCarran Detiene 300-390 caps No Nessuno Quartermaster Camp Hope Mayes Forlorn Contiene 390 caps con restrizioni 5 giochi No-corteccia Noonan Novac Detiene 2000 caps No Nessuno Goodsprings Ringo / Camp Caravan Crimson Detiene 200-230 caps No Nessuno Jed Masterson Northern Passage / passaggio Southern Contiene 200-300 caps No Nessuno [1] I mercanti che giocano Caravan utilizzerà un quarto della loro moneta come punto di partenza dell'offerta. Tetti di spesa con loro aumenta la quantità loro possesso e l'importo che puntare, e viceversa. I commercianti possono anche pagare in qualsiasi valuta alternative che hanno nel loro inventario, comprese le avevi già scambiato con loro. [2] Alcuni commercianti hanno un limite sul numero totale di volte in cui giocheranno Caravan contro il giocatore. Questo limite è assoluto e non "resettare" in qualsiasi momento durante il gioco. NotesEdit Piantare qualsiasi valuta (tappi, dollari o NCR Legion moneta) in un inventario avversari aumentare la quantità di denaro che spende durante il gioco caravan. Un mazzo caravan possono essere ricevuti solo da Ringo attraverso le opzioni di dialogo tramite regolamento del marcato quest Ringo roulotte. Sei nomi si può vedere scolpita nella tabella in cui vengono riprodotti tutti i giochi di roulotte (una per ogni spot "carovana"), ognuno dei quali è una località nella regione di core (Boneyard, Redding, Shady Sands, Dayglow, New Reno, e il Hub). Merchants (se anted correttamente) può mettere quanto più 81,5% della loro moneta a disposizione su una mano particolare di Caravan. Tuttavia, la maggior parte dei Caravan-playing commercianti sono soggetti a un limite al numero totale di volte che giocherà contro il Corriere. Dietro la scenesEdit Il raggiungimento / trofeo nomi sapere quando tenerli e sapere quando a volte Them (in sfida gioco) sono i riferimenti della canzone The Gambler di Kenny Rogers. Sia Bob Klamath e Melissa Lewis erano ad un certo punto destinato ad essere giocatori di Caravan. Le opzioni di dialogo che consentano di questo sono stati completamente rimossi in entrambi i casi, ma i loro mazzi roulotte rimangono nelle risorse del gioco.Inoltre, Poindexter sembra essere stato destinato ad essere un giocatore di Caravan. In questo caso l'opzione di dialogo rimane, ma lo script di dialogo associata, ponte caravan, e l'assegnazione fazione necessari non sono presenti. BugsEdit

 Giocare con un no-game-limite di personaggio non giocante quando tiene 59804 tappi porterà il giocatore vincere fino a 52029 tappi. Dale Barton saranno ridotti a 59.804.Questa azione è ripetibile. Inoltre, il gioco potrebbe bloccarsi quando il personaggio non giocante detiene oltre 65,537 (2 ^ 16 +1) caps nel suo inventario.
  Anche se le regole di stato non scartando possono verificarsi durante la prima fase, è comunque possibile farlo comunque. Se il giocatore lo fa, il loro avversario non ottiene un turno e il giocatore ottiene di andare di nuovo. Il personaggio non giocante sarà inoltre possibile utilizzare questo bug a proprio vantaggio. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che se si è iniziato con (per esempio) tutte le regine, non si poteva fare una mossa e il gioco non potrebbe progredire.

Dopo la partita finisce:

Quando si dice di premere un tasto qualsiasi per continuare a premere all'inizio e poi colpire di nuovo inizio farà sì che il gioco non rispondere, mentre il partito di chat funziona ancora.
 Il pulsante per continuare a volte in ritardo sopra. (Premendo (O) per uscire a volte causare il Pip-Boy per aprire e premendo (X) a volte innescare il dialogo con l'avversario).
Non è possibile per il giocatore di scartare carte una volta il loro ponte principale è vuota. L'avversario sarà ancora in grado di farlo una volta il loro deck è andato.
  Dopo aver vinto, il giocatore riceve la quantità di tappi nel piatto aggiunto al loro capacita totale, anche se il messaggio in gioco riporta solo l'aggiunta di metà del piatto.Questo è solo quando il giocatore vince, se il personaggio non giocante vince i tappi vengono rimossi e aggiunti correttamente da entrambi.
Quando si inserisce una scheda su qualsiasi pila, la scheda di validazione verde mostrerà a testa in giù
Un bug può verificarsi quando il personaggio non giocante non verranno offerte tutte le coperture anche se il giocatore tappi puntate. Se questo accade, il giocatore può perdere la sua scommessa se perde e non vince nulla se vince.
Alcuni giochi di carte carovaniere non può caricare uno schermo, ma piuttosto caricare le opzioni tra cui scegliere le carte. Lo schermo rimane con il giocatore guardando il loro avversario.
  Quando si disegna o scartare, alcune carte possono cambiare in una scheda diversa (es. 7 a 10) per la durata dell'animazione e poi tornare indietro.
Una volta che il gioco inizia e il personaggio non giocante pone il suo / la sua prima carta per il suo / la sua roulotte, non sei in grado di selezionare le carte per essere inseriti nel vostro caravan
Occasionalmente, dopo l'acquisizione dei 30 carte necessarie per giocare a Caravan, il gioco si blocca.
C'è la possibilità che non verrà assegnato il trofeo "Caravan Master" al raggiungimento delle 30 vittorie necessarie per ottenere il trofeo.