FANDOM

Gametitle-FO3

Carlos è un barbone mendicante d'acqua seduto vicino al ponte di Rivet City (nella zona dove è situato l'intercom) nell'anno 2277. Egli chiede al giocatore dell'Acqua Purificata e, se il secondo deciderà di consegnargliela, ovviamente in modo gratuito, si avrà un +50 in positivo karma. Non si può dare acqua sporca a Carlos e agli altri mendicanti d'acqua.

Si possono trovare altri personaggi che hanno il suo stesso comportamento al di fuori di alcune città, come ad esempio Micky che si trova fuori Megaton.

NoteModifica

  • Carlos può morire indipendentemente dal fatto che il giocatore gli dia l'acqua o meno. Dopo la morte, il suo cadavere può scomparire.
  • Se si trova il ponte di Rivet City già esteso prima di parlare attraverso il citofono (quindi la prima volta), Carlos potrebbe correre attraverso il ponte. È possibile parlare all'intercom di nuovo, il ponte scomparirà. Carlos cadrà verso la morte sulle rocce o in acqua. Il ponte continua a muoversi in tutto, e il gicatore può quindi andare in Rivet City.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale