FANDOM

Mbox wikify
Traduzione in corso
Questo articolo deve essere ancora completamente o parzialmente tradotto.
Se hai conoscenza della lingua in cui è scritto l'articolo, per favore aiutaci traducendolo, o almeno le sue sezioni. Grazie.
Fallout 3 luogo
Titolo?
Icon building
dentro: Megaton
quest: Donazioni alla chiesa
Gametitle-FO3

Chiesa dei Bambini dell'Atomo si riferisce ad un edificio di Megaton e al culto che risiede nell'edificio. La chiesa è situata sul fondo del cratere, vicino alla bomba inesplosa. I membri del culto si riferiscono a se stessi come Bambini dell'Atomo.

CultoModifica

Fallout 3 organizzazione
Titolo?
Fondatore(i):
Capo(i): Confessore Cromwell
Quartier Generale: Chiesa dei Bambini dell'Atomo
Luogo: Megaton
Alleanze: Apostoli della Luce Sacra (Broken Steel)
Membri
:
Madre Maya

CredoModifica

La Chiesa dei Bambini dell'Atomo crede che ogni massa atomica contenga un intero universo, e che quando una massa atomica si divide altri universi vengono creati. Quindi, invece che vedere la Grande Guerra come distruttiva, la Chiesa crede che si sia scatenata per un intervento divino. Questo particolare può suggerire che i Bambini dell'Atomo desiderino che la bomba atomica esploda per poterli mandare al loro destino, invece che venire disarmata. Tuttavia, nonostante questo desiderio, far detonare la bomba risulta nella perdita di karma (vedi Il Potere dell'Atomo).

AdeptiModifica

StoriaModifica

La Chiesa dei Bambini dell'Atomo sembra esistere da ben prima della costruzione di Megaton, dalle rivelazioni di Manya si può capire che la Chiesa avesse gli strumenti per costruire la città. I cittadini di Megaton non negano il culto ai suoi adepti, in cambio delle loro tecnologie e forza lavoro per costruire la città, in cambio di costruire le abitazioni intorno alla bomba.

LocazioniModifica

Oggetti di valoreModifica

  • Armatura in pelle può essere trovato nei piani alti all'interno di un armadietto vicino al muro occidentale.
  • Pistola da 10mm can be found on the desk behind the Shack Door.
  • Bombe di Zucchero possono essere trovate all'interno del frigorifero.
  • Il terminale del Confessore Cromwell può essere hackerato in cambio di punti esperienza.

CuriositàModifica

I Bambini dell'Atomo può essere un riferimento al film L'altra faccia del pianeta delle scimmie che include un culto attorno ad una bomba atomica.

ApparizioniModifica

La Chiesa dei Bambini dell'Atomo appare solo in Fallout 3.