FANDOM

Gametitle-FO3.png
(Giochi)

Colin Moriarty è il "boss", di origini irlandesi, del crimine di Megaton e il proprietario del Saloon di Moriarty nel 2277.

BackgroundModifica

Colin Moriarty è nato nel 2227 e vive a Megaton praticamente da tutta la vita. E' venuto in America quando era ragazzino con suo padre, che accumulò fortuna con le carovane, e di fatto facendo di Megaton un punto nevralgico dei percorsi delle carovane stesse. Conosce parecchie informazioni e pettegolezzi riguardanti gli abitanti della città, e non esita a sfruttarle, soprattutto economicamente.

Scheda giornalieraModifica

Passa la maggior parte del tempo nel suo saloon, anche se è possibile vederlo ogni tanto fuori, intento a fumare davanti al suo locale.

InventarioModifica

Vestiti Armi Altri oggetti Dopo la morte
Veste da vagabondo mercenario Pistola da 10mm N99 Chiave dell'ufficio di Moriarty
Password di Morarty
-

QuestsModifica

  • Seguendo le sue orme: Può darti informazioni su come ritrovare tuo padre, a patto di pagargli la somma di 100 tappi. Nel caso tu non abbia tappi a sufficienza, ti chiederà di trovare una donna, chiamata Silver, e di riscuotere il denaro da lei; un'altra opzione per ricavare informazioni è quella di parlare con Gob di tuo padre, usando [ELOQUENZA], con una certa percentuale, ti dirà che Colin possiede un terminale dove segna sempre ogni cosa, e che sicuramente troverai quello che cerchi; se non riesci ad entrare nel terminale per via della password puoi parlare con Nova che, usando nuovamente [ELOQUENZA], te la darà. Violando il terminale di Moriarty però perderai karma.

Effetti delle azioni del giocatoreModifica

  • Se uccidi Moriarty, Gob prenderà il controllo del saloon, cambiando anche l'insegna.
  • se uccidi Moriarty, quasi tutta Megaton ti si rivolterà contro, compreso Jericho, lo sceriffo/sindaco E il medico, oltre a tutti i coloni di Megaton. Non saranno ostili Solamente il sacerdote dell' atomo e alcuni personaggi imprtanti come moira brown.

InfosModifica

Nonostante il suo comportamento rude, gli insulti, o il trattamento che riserva a Gob e a Nova, tecnicamente parlando non è considerato un personaggio "cattivo"; quindi accedendo al suo terminale o ucciderlo conseguirà una perdita di karma.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale