Fandom

Fallout Wiki

Confraternita d'acciaio della zona contaminata del Mojave

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La Confraternita d'acciaio della sezione del Mojave e' molto piu' piccola di quella di Washington D.C. ma meglio equipaggiata: i paladini dell'ordine sono armati con armature atomiche T-51b e fucili gauss, i cavalieri con armature da ricognizione e fucili laser a tr. raggio, gli scriba con le loro uniformi e laser RCW, pispole laser o guanti folgoranti.

Si trovano in uno dei bunker di Hidden Valley davanti a una pietra cava, la base e' fornita di: dottori, armerie, registri, mense, aule, poligoni e altro; la base e' difesa da torrette automatiche versione VI, quasi indistruttibili, il numero di soldati e' molto basso rispetto alla Cittadella di Lyons ma sono molto piu' forti dei soldati dell'RNC(non sfidateli se non siete molto ben armati!) di notte verso le: 1:00 di mattina si puo' vedere una pattuglia di 4 paladini mentre vi e' la tempesta di sabbia attiva.

Ma nonostante cio' e' evidente che l'ordine non costituisce piu' una vera potenza come in Fallout 3. Tenere presente che questo articolo è stato scritto da qualcuno che non eccelle in grammatica.

HELIOS ONE E BLOCCOModifica

La sezione della Confraternita nel mojave è stata quasi del tutto spazzata via nella battaglia di Helios One dove le truppe del RNC hanno attaccato la centrale elettrica con un ingente quantita di uomini che erano circa dieci a uno in sfavore dei paladine che se non fosse stato per l'audacia e il coraggio di McNamara che riuscì a far uscire i supestiti disobbedendo agli ordini del precedente anziano che voleva tenere Helios One per scoprirne tutti i segreti di quella struttura molto probabilmente era interessato alla tecnologia di Archimedes II (un arma che convoglia i raggi solari in un punto uccidendo chiunque sulla sua traiettoria).

I superstiti guidati da McNamara si diressero verso l'Hidden Valley un complesso di bunker anti-atomici situati alla base della Black Mountain,dove instaurarono il nuovo campo base della Confraternita d'Acciaio nela zona contaminata del Mojave i paladini hanno a disposizione un vasto arsenale di armi a energia molto potenti come Fucili di Gauss o Fucili Laser a tri-raggio e protetti da Armature Atomiche T-51 con Elmi Atomici T-45 e Armature da Ricognizione per li scout(le uniche persone autorizzate ad uscire dal bunker dopo il blocco)nel bunker sono presenti anche scribi armati di Laser RCW di pistole laser al interno si potra trovare un commerciante d'armi che vendera attrezzature molto interessanti

MISSIONIModifica

Esistono due modi per entrare nel bunker uno e quello di seguire la missione principale per qualsiasi fazione (RNC,Legione di Caesar,Mr.House,Yes Man)il secondo invece sarà quello di arrivare con Veronica un compagno reclutabile che fa parte della confraternita ma lavora all'esterno per portare viveri al bunker, si potrà reclutare alla base commerciale 188 dell' RNC (tra Bolder City e Helios One)se sceglierete la prima ipotesi sarete "catturati"e vi verra messo un collare esplosivo adosso e non avrete la possibiltà di toglierlo fino al completamento di una facile missione in cui dovrete uccidere un mercenario dell'RNC in un bunker vicino dopo di che otterete il libero accesso al bunker, dopo ci verra chiesto di aiutare l'anziano in vari compiti come: trovare le 3 pattuglie scomparse, portargli informazioni prese dagli scout sparsi nel Mojave e infine trovare 3 strumenti per la riparazione del bunker condotto di aereazione che è stato dannegiato dalla tempesta di sabbia,questi pezzi si troveranno in tre diversi vault sarà molto difficile trovarli,ma durante la missione il capo dei paladini Hardin ci chiederà di aiutarlo a prendere il comando della confraternita (ma per chi sta' con l'RNC e' sconsigliabile) se diverremo idolatrati la confraternita accettera' un'alleanza con l'RNC, che porra' fine alle loro battaglie. Inoltre ci sono missioni secondarie come: recuperare una pistola laser per il cavaliere Torres, eliminare il virus dagli archivi per conto dello scriba Ibsen e aiutare Veronica per convincere l'anziano Mcnamara a togliere l'isolamento e rafforzare le fila dei soldati. Oltre a Hidden Valley ci sono altre 2 basi della Confraternita d'acciaio se avete la DLC "Dead Money" e sono: il rifugio dell'ordine a nord-est vicino alla baracca di Raul e infine il bunker abbandonato della confraternita d'acciaio, che dopo aver completato l'espansione potrete usare la base come rifugio oltre a ricevere una tecnologia inestimabile.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso