Fandom

Fallout Wiki

Dixon

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

260px-Dixon.jpg
Genere: Umano, Caucasico.
Luogo: Freeside.

Dixon è un commerciante di droga che abita a Freeside ed è molto noto a molti abitanti del paese nel 2281.

OrariModifica

Dixon può essere trovato più o meno a tutte le ore della giornata all'entrata Nord-orientale di Freeside. Spesso è appoggiato alla parete del negozio di Mick & Ralph, davanti all'edificio abbandonato di fronte o in mezzo alla strada a fumare sigarette.

Raramente lo si vede dialogare con delle persone.

RelazioniModifica

La sua fama a Freeside è abbastanza alta, particolarmente tra i drogati e gli sbevazzoni della zona, che comprano droga principalmente da lui. Molta altra gente lo reputa con disprezzo, come Julie Farkas, che può far capire parlando con il giocatore, che questo individuo danneggia la vita di molte persone che i Seguaci dell'apocalisse cercano di guarire, come Jacob Hoff, assuefatto dal Jet di Dixon e Bill Ronte, assuefatto invece dal Whiskey di Dixon.

MissioniModifica

Dixon è l'"antagonista" della missone secondaria "Era Ora", disponibile da Julie Farkas, che chiederà al giocatore di aiutare Bill e Jacob (i due drogati) con le loro dipendenze. Bisognerà parlare con Dixon, che potrà essere convinto con l'Eloquenza a non vender più droga ai due, oppure può esser zittito per sempre. Farlo non comprometterà la perdita di Karma e di Reputazione verso Freeside, ma bensì (dopo aver portato a termine la missione) un aumento di Reputazione verso i Seguaci dell'Apocalisse.

Inventario specialeModifica

Dixon ha un inventario solito di chi vende droga, con Jet, Whiskey, e Vodka, ma questo è uno dei pochi commercianti a fornire della droga speciale, ovvero i Jet di Dixon e il Whiskey di Dixon.

Entrambi hanno proprietà maggiorate e uniche e non saranno trovabili da nessun'altra parte se non nel suo inventario negoziativo.

BugModifica

L'inventario di Dixon non si rinnova e, se il giocatore aquista TUTTO quel che vende, l'inventario di Dixon rimarrà vuoto per sempre.

ApparizioniModifica

Dixon appare solo a Freeside, in Fallout: New Vegas.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso