Fandom

Fallout Wiki

Doc Morbid e Gretch

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

"Sei perfettamente in salute. 10 $ per la visita, grazie."

- Doc Morbid

Doc Morbid è il dottore di Junktown nel 2161.

STORIA

Doc Morbid è il perfido dottore di Junktown. Nonostante questo è un medico competente e ha anche due guardie del corpo e ogni tanto insegna ai giovani medici come Razlo . E' inoltre anche un imprenditore: gestisce nel seminterrato un mercato di carne umana, e il suo assistente è Gretch, per la spedizione ad Iguana Bob nell'Hub , per la produzione di Iguana on-a-stick. Spesso guardiani di Caravan, o propietari di roulette dicono " Ascolta c'è un medico strano in quella direzione. Dicono che abbia a che fare con la morte" ...è ovviamente un riferimento al nostro personaggio e il suo aiutante.

ALTRE INTERAZIONI

- Può ovviamente guarire il giocatore, ma si diventa ostile se non si paga anche solo dopo aver pagato la visita. Tuttavia, il giocatore è libero di andare nella sua cantina, e utilizzare queste informazioni per ricattare Bob Iguana del Hub. Va notato che quando il personaggio è ferito gravemente il prezzo di guarire può essere di 500 tappi.

- In mancanza di descrizione per quanto riguarda il suo aspetto, tutto ciò che si sa della sua apparizione viene da un pezzo di concept art di Leonard Boyarsky.

- Doc Morbid compare solo in Fallout.

GRETCH

"Doc Morbid ha a disposizione i migliori corpi umani in giro. Nessuno è migliore."

- Gretch

Gretch è un nano piuttosto rotondo, assistente di Doc Morbid nei suoi loschi affari a Junktown, nel 2161.

STORIA

Lui lavora come macellaio, nel seminterrato dell'ospedale. Assiste e aiuta il dottore nel tagliare i corpi umani che vengono venduti ad Iguana Bob come carne di iguana. La missione in cui è inserito è:

Ricatto Iguana Bob: Gretch per la sua sensibilità può essere violato, e può raccontare al giocatore gli affari del dottore.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso