Fandom

Fallout Wiki

Dottor Church

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gametitle-FO3.png

Dottor Church è un dottore che pratica nella città di Megaton nell'anno 2277.

Storia Modifica

Sebbene sia pieno di lavoro e non amato, e questo lo rende isolato e scorbutico, il Dott. Church è sempre professionale. Prima di iniziare a lavorare nella Clinica di Megaton, la città era senza un medico da anni. Prima di venire a Megaton, è sopravvissuto offrendo i propri servizi a schiavisti e Predatori. Church è nato nel 2223[1].

Routine GiornalieraModifica

Church può essere trovato alla Clinica di Megaton ad ogni ora del giorno.

Interazione con il giocatoreModifica

Church può curare le ferite del giocatore, avvelenamenti da radiazioni, dipendenze e vende rifornimenti medici.

Se il giocatore viola il terminale di Colin Moriarty, scopre che Church era un medico degli Schiavisti di Paradise Falls. Church sta cercando di nascondere il suo vile passato, e Moriarty sta pianificando di usare queste informazioni per trarne qualcosa. Colin scrive: Church pensa di essere un duro. Tutti corrono da lui se si rompono un'unghia e lui gli succhia i soldi come un ubriaco da una bottiglia. Se solo la gente sapesse che faceva il medico per gli schiavisti a Paradise Falls, lo caccerebbero fuori dalla città. Ma credo che terrò questo segreto in serbo per quando mi sarà più utile. Church ha anche un debito con Moriarty di 14 tappi. Apprendere queste infomazioni non apre nessun nuovo dialogo con il dottore.

Se il giocatore ha l'olonastro di Manya, e passa una sfida Eloquenza, il Dottor Church darà al giocatore un olonastro sulla ricerca dell'androide di una apparecchiatura per la modifica del volto.

Il giocatore può cercare di chiedere a Church dove si può ottenere una ricostruzione facciale Se il giocatore passa un'altra sfida eloquenza o paga 100 tappi, Church informerà il giocatore che Pinkerton di Rivet City possiede gli strumenti.

Il giocatore può usare la sua abilità Eloquenza o di Medicina per scoprire la dipendenza di Leo Stahl e iniziare la quest secondaria Il problema di Leo.

InventarioModifica

Vestiti Armi Altri oggetti Dopo la morte
Vestito da dottore della Zona Contaminata Coltello - Chiave della Clinica di Megaton

Note Modifica

  • Indifferentemente dalla salute del giocatore al primo dialogo con Church, questo continerò a sottolineare la buona salute del giocatore e di non seccarlo. Ironicamente, iniziando il primo dialogo con oltre 800 radiazioni, lui commenterò come non sembra che il giocatore abbia un cancro, mentre sta per morire per avvelenamento da radiazioni.

ComparsaModifica

Dottor Church compare solo in Fallout 3.

Fonti Modifica

  1. Guida Strategica Ufficiale di Fallout 3
Megaton

Inoltre su Fandom

Wiki a caso