FANDOM

Gametitle-FO3

Caratteristiche principali Modifica

Eugene

Eugene, la minigun unica di Fallout 3

Questo nuovo mitragliatore a canne rotanti ha una durata maggiore del 50% rispetto a un normale mitragliatore a canne rotanti, potenza di fuoco molto maggiore ecc. Può essere riparato con normali mitragliatori a canne rotanti. Eugene, completamente riparato, fa quasi più danni di un laser Gatling standard completamente riparato, pur essendo molto più semplice per trovare munizioni e materiali per la riparazione, e può quindi essere una scelta migliore per un arma principale Armi Pesanti. Eugene può sparare 3.574 munizioni, circa 15 caricatori, dal 100% di condizione fino a quando si rompe. Quindi 241 colpi più di un mitragliatore a canne rotanti normale.

Come ottenerloModifica

E' possibile trovarne due. Uno si può trovare saccheggiando il corpo di Brick (se muore) e l'altro se almeno 1 mercenario di Reilly torna "All'area dei mercenari" può essere ottenuto da Reilly come ricompensa. Se Brick viene ucciso dal giocatore nell'area dei mercenari, tutti i mercenari diventeranno ostili e non si potrà più lavorare per Reilly portandogli dei dati mappa. Se l'Armatura da combattimento da mercenario è stata scelta come una ricompensa al posto dell' Eugene e non volete uccidere Brick, si possono scippare tutte le sue munizioni, sarebbe conveniente farlo verso le 03:00 quando Brick và a dormire, l'ideale sarebbe uno Stealth Boy (in alternativa l'Armatura Furtiva Cinese se avete il DLC Operation: Anchorage) . In alternativa, è possibile sparare a Brick con un arma con poco danno (come una pistola 10 mm). Poi sparare allo Eugene in mano a Brick con un arma molto potente e precisa come un Fucile da cecchino fino a fare rompere l'arma (in questo modo la prenderemo allo 0% della condizione). Rapidamente riporre la propria arma nella fondina e Brick smetterà di spararci addosso!.

ApparizioniModifica

Eugene appare solo in Fallout 3.

QuestModifica

Eugene è la versione unica del Mitragliatore a canne rotanti che si ottiene nella quest "I mercenari di Reilly".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale