Fandom

Fallout Wiki

Eyebots

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Comunemente, un eyebot è un hovering di propaganda-sputa ricognizione e sorveglianza del robot con la frusta-come antenne radio simili a lunghi "baffi" che punta a dorso, e altoparlanti nella parte anteriore. Articoli Gioco: Fallout 3, Fallout: New VegasUtilizzato dal Enclave sulla East Coast per la diffusione della Radio Enclave, che consiste di propaganda, discorsi presidenziali e musica marcia patriottica per il popolo della Zona Contaminata della Capitale, questi robot sono quasi innocui per la maggior parte dei giocatori, in quanto hanno il minimo di salute di tutti altro robot nel gioco, e un'arma difficilmente alla pari con una pistola AEP7 laser. Per i giocatori di livello inferiore possono ancora essere pericoloso, però, e nelle fasi successive del gioco alcuni eyebots hanno la pessima abitudine di chiamare in pattuglie dell'Enclave quando viene distrutto.Il soggetto eyebot duraframe E (noto anche come ED-E) è un eyebot Enclave dalla East Coast, [2] costruito da Whitley alla base Adams Air Force. ED-E è un prototipo di modello "Duraframe", e lui è stato migliorato per il combattimento regolare rispetto al modello originale, che funziona principalmente come un trasmettitore radio mobile. Tuttavia, dopo la guerra con la Confraternita d'Acciaio Capital Wasteland richiesto un aumento della produzione di Hellfire armatura, la produzione è stata interrotta eyebot, e ED-E è diventato il modello per ultimo. Whitley caricato una quantità enorme di dati importanti su Poseidon l'energia e la sua ricerca duraframe in ceppi ED-E, poi inviato su una cross-country viaggio Navarro, passato Rockville, Hagerstown, The Pitt, Dog Town e molti altri. eD-e è superiore a qualsiasi altro eyebot in combattimento, sia in termini di armatura e potenza di fuoco.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso