Fandom

Fallout Wiki

Fawkes

560pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Fawkes é uno dei possibili seguaci del Vagabondo Solitario. È nato e ha sempre vissuto in una stanza del Vault 87 .

1041411-fawkes (1).jpg

Fawkes

È uno dei due supermutanti non aggressivi del gioco ( l'altro è Zio Leo ) e viene trovato per la prima volta nel Vault 87, nella missione Ricerca del Giardino dell'Eden .

Fawkes afferma che la sua intelligenza è dovuta alla presenza di un terminale del Vault nella sua stanza, che gli ha permesso di differenziarsi dal resto dei supermutanti aggressivi. Il suo desiderio è quello di esplorare il mondo esterno, e proporrà al giocatore di prendere il K.R.E.G. in cambio della sua liberazione. Questo dispositivo si trova in una stanza con un alto livello di radiazioni ( che non faranno alcun danno al supermutante, visto che è immune ). Fawkes inoltre è un supermutante femmina come affermano i terminali presenti all'interno del Vault 87. Fawkes è molto più resistente e forte del supermuntante supremo e le sue armi saranno un super martello che equipaggerà in casi molto rari oppure un laser gatlin che utilizzerà al 99% del tempo. Fawkes è un supermutante che potrà aiutare il giocatore nella missione finale Riprendetelo,facendo attivare il purificatore a lui che' a Sarah o il giocatore stesso. Se si decide di abbandonare Fawkes, è possibile ritrovarlo nell'ingresso degli Inferi. Fawkes diventerà ostile se incomincerete a sparagli più di 30 colpi di fucili d'assalto o 3-4 razzi di lancianciamissili e gli unici modi per ucciderlo sono l'uso di Fat Man,Blaster Alieno oppure posizionandolo davanti i lanciafiamme presenti nelle celle del Vault 87. Se capiterà l'incontro casuale di Zio Leo (per la terza volta) e Fawkes è vostro alleato alcuni players affermano che ci potrebbe essere un breve discorso amichevole tra i due supermutanti.

Una volta preso il K.R.E.G e completata la missione Il sogno americano, Fawkes si unirà al protagonista del gioco, ma solo se questo ha un Karma positivo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso