Fandom

Fallout Wiki

Fucile al Plasma di A3-21

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione1 Condividi

Il Fucile Al Plasma Di A3-21, è una versione unica del normale fucile al plasma. È una delle armi più forti del gioco, e può essere ottenuto abbastanza presto in modo molto semplice e veloce.

CaratteristicheModifica

  • Quest'arma ha una possibilità di colpo critico di 2,5% invece del 2% della versione standard.
  • Può essere riparato con dei normali fucili al plasma, anche se è molto resistente e non ha bisogno di essere riparato spesso.
Gametitle-FO3.png
  • Ha il 33% di condizione in più rispetto a un normale fucile al plasma.

LocazioneModifica

Quest'arma si può ottenere in un unico modo. Nella quest "L'uomo duplicato", dopo aver raccolto qualche olonastro da vari dottori ed esperti di computer della zona contaminata (es. Moira Brown, Dottor Church, Dottor Banfield, Dashwood il temerario, Seagrave Holmes) bisogna recarsi a Rivet City e parlare con il Dottor Zimmer al laboratorio scientifico. L'uomo dirà al Vagabondo Solitario di cercare un androide fuggitivo. Andando nella prua spezzata della nave (per entrare ci sono molto porte sommerse sott'acqua) e parlando con Pinkerton, si verrà a conoscenza della storia dell'androide e del suo nome, Harkness, il capo della sicurezza di Rivet City. A questo punto è possibile parlare con Zimmer, che premierà il giocatore con una perk che aumenta la precisione in SPAV, oppure con Harkness. Risvegliando la memoria di quest'ultimo tramite una password (A3-21) ricevuta da Pinkerton, Harkness premierà il Vagabondo Solitario con il suo Fucile al plasma.

NoteModifica

Un qualsiasi Fucile al plasma, nella missione "Oasi", può bruciare Harnold, ma questo speciale fucile al plasma no, perché è un'arma unica.

ApparizioniModifica

Il Fucile al plasma di A3-21 appare solo in Fallout 3.

Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso