Fandom

Fallout Wiki

Ghoul tecnologista

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3 BS.pngGametitle-FO3 PL.png

Il Ghoul tecnologista è un tipo di Ghoul feroce che appare nella espansione Broken Steel, Point Lookout e Fallout: New Vegas.

Il Tecnologista indossa quelli che sembrano essere i resti di un'armatura metallica ed ha più HP rispetto a qualsiasi altra forma di Ghoul feroce. Si distingue dalle altre forme di Ghoul feroci per la sua capacità unica di lanciare una sorta di granata esplosiva chiamata "Sangue Infetto". È inoltre più veloce ed emette impulsi radioattivi simili a quelli dello Splendente.

I ghoul tecnologisti vagabondi sono nemici estremamente duri, hanno più salute dei Robot sentinelle o dei Deathclaw. I tecnologisti sono estremamente veloci, e il loro attacco disarmato può far indietreggiare il giocatore per una considerevole distanza ad ogni colpo. In mischia, come i Deathclaw, tendono colpire col pugno, e anche i giocatori di alto livello sono inclini a diventare facilmente menomati/rapidamente uccisi se non se non si fa attenzione. In più il loro attacco a distanza, la granata "Sangue Infetto", provoca danni considerevoli, dal momento che i tecnologisti hanno una precisione micidiale. I tecnologisti sembrano essere molto percettivi quindi (a differenza dei Deathclaw) possono anche rilevare giocatori di alto livello nella modalità Furtivo anche se indossano l'Armatura futiva cinese. La Maschera Ghoul è molto utile in quanto non saranno ostili se la si indossa.

ApparizioniModifica

Il Ghoul tecnologista appare in Fallout 3 nelle espansioni Broken Steel, Point Lookout e Motership Zeta (quest'ultimo, insieme a supermutanti supremi) e in Fallout: New Vegas, in una zona ad ovest.

Broken Steel (add-on)
Point Lookout (add-on)
Creature dei giochi Fallout

Inoltre su Fandom

Wiki a caso