Fandom

Fallout Wiki

Gob

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gametitle-FO3.png

Gob è un barista ghoul che lavora nel Saloon di Moriarty a Megaton nell'anno 2277.

BackgroundModifica

Una volta Gob viveva negli Inferi con la sua madre adottiva, Carol. Quando uscì nella Zona Contaminata in cerca di fortuna, fu catturato da un gruppo di schiavisti, e venduto a Colin Moriarty. Ora lavora per lui nel suo saloon, per ripagare il debito occorso nell'acquisto della sua schiavitù, nonostante il debito sia virtualmente impossibile da ripagare, visto che Moriarty gli addebita vitto e alloggio.

Scheda giornalieraModifica

Gob passa la maggior parte del tempo servendo i clienti nel Saloon di Moriarty. Di notte, occasionalmente va dormire nel letto della stanza affittabile, ma per alcune ore soltanto, dopodichè ritorna subito al lavoro. Passa il tempo pulendo i bicchieri, parlando con le varie persone che visitano il locale, e ripulire.

QuestsModifica

  • Seguendo le sue orme: Se passi lo Speech Challenge, ti parlerà del terminale di Moriarty. Se gli chiedi delle credenziali del terminale, ti rivelerà che Nova ha la password.

Altre interazioniModifica

  • Se lo si tratta amichevolmente la prima volta che lo si incontra, ti concederà uno sconto del 10% al saloon, otterrai del karma, e ti rivelerà altre informazioni sul suo passato.

Effetti delle azioni del giocatoreModifica

  • Se uccidi Moriarty, Gob prenderà il controllo del saloon, cambiando il nome di Moriarty sull'insegna con il suo. Comunque, dalle conversazioni possibili non sembra che noti l'assenza di Moriarty.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso