FANDOM

Gametitle-FO3

La granata Nuka è una granata costruibile che infligge molti più danni di una normale granata a frammentazione e rende radioattiva la zona di detonazione.

CostruzioneModifica

Una volta ottenuto lo schema, il giocatore dovra avere una lattina integra da usare come contenitore e involucro, il liquido radioattivo della Nuka Cola Quantum, più la trementina ed il detergente Abraxo, per avere la reazione che portera alla detonazione.

Trovare un secondo schema della granata ,oltre a potenziarla del 10%, vi darà la possibilità di crearne 2 con gli stessi materiali.Con il terzo schema trovato la potenza salirà al 20% e le ammo create saranno 3.

CaratteristicheModifica

  • Quando lanciata, la granata produce una esplosione abbastanza potente da essere paragonata alle Munizioni nucleari e alla mina da tappo (con abilità specifiche). La granata Nuka crea un enorme palla di fuoco blu, e alcune radiazioni per pochi secondi.

LocazioniModifica

NoteModifica

  • Le granate Nuka non sono affetti dall'abilità Esperto in Demolizione o Piromane.
  • I seguaci non sembrano preoccuparsi delle fiamme e delle radiazioni rilasciate dalla granata. Questo può portare a brutti colpi ai seguaci o al giocatore.

ApparizioniModifica

La granata Nuka appare solo in Fallout 3.

VideoModifica

  • Granata Nuka [1]
Fallout 3 Nuka Grenade09:50

Fallout 3 Nuka Grenade

Armi di Fallout 3
'"`UNIQ690394f076a4c0af-youtube-00000001-QINU`"'

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale