Fandom

Fallout Wiki

Harden Simms

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

240px-Harden_Simms.jpg
Genere: Umano (Bambino)
Luogo: Megaton

Harden Simms è il figlio legittimo di Lucas Simms, sceriffo e sindaco di Megaton. è nato nel 2267 ed ha 10 anni. Vive con il padre nella prima taverna a destra dall'entrata di Megaton.

RapportiModifica

Nella città è molto popolare in quanto è l'erede delle cariche politiche e amministrative del padre, perciò si può già paragonarlo al futuro portatore di legge della città. Veste molto elegante perché si sente già come un membro "essenziale" per la città e si ritiene da solo, importante. Ha buoni rapporti con Maggie, unico bambino oltre lui, e si possono trovare assieme molto spesso nella giornata (in particolare in mattinata). Pessimi invece con il barista Colin Moriarty, da cui sta lontano per via delle regole dettate a lui dal padre, ovvero "Stai lontano da Moriarty, Harden".

MissioniModifica

Harden ha una piccolissima fetta di missione, "Il potere dell'Atomo", in cui avrà il compito di consegnare al Vagabondo Solitario le chiavi della sua casa, se suo padre è morto durante la missione contro Burke. Se ciò si verifica, continuerà comunque a vivere nella solita casa, da solo.

InventarioModifica

Harden tiene un Giubbotto da ufficiale Junior, per bambini, ma non può essere vestito dal giocatore per via delle sue dimensioni.

InterazioniModifica

Harden non è interagibile il più delle volte, e dirà "Non posso parlare con gli sconosciuti". e riprenderà a camminare, senza istaurare un'interazione. Nonostante tutto, se si ha Karma buono e o si ha disinnescato la bomba di Megaton, potrà esclamare, rivolto al giocatore, "Sei il mio eroe. Da grande voglio essere come te." oppure: "Potresti portare il distintivo di papà, ma non saresti lui!" inoltre se si ucciderà il padre, lui avrà alcune nuove interazioni.

BugsModifica

  • Come tutti gli altri personaggi potrebbe scomparire. Il più delle volte è ritrovabile ricaricando un salvataggio precedente.

ApparizioniModifica

Harden Simms appare solo in Fallout 3.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso