FANDOM

Harkness è il capo della sicurezza di Rivet City, lo si incontra per la prima volta davanti all'entrata del mercato di Rivet City, e chiederà al Vagabondo Solitario perché vuole entrare nella città. La sua posizione cambierà a seconda della risposta, ci sono tre possibilità:

  • Harkness rimane di fronte all'entrata del mercato
  • Harkness entra nel mercato, e si posiziona vicino al barile infuocato di fronte al negozio di Flack e Shrapnel.
  • Harkness rimane in giro per i vari ponti di Rivet City.

NoteModifica

  • Harkness è un personaggio essenziale e non può essere ucciso, può solo essere reso incosciente.
  • Se Harkness viene ucciso dal giocatore con un solo colpo, i personaggi nelle vicinanze non diventeranno ostili.
  • Harkness è leggermente più resistente rispetto alle altre guardie di Rivet City.
  • Harkness è un androide, ma le granate a impulsi infliggono comunque danni come se fosse un umano.

Missioni correlateModifica

BugModifica

  • Se il giocatore riceve il permesso da Harkness di uccidere Zimmer alla fine della missione "L'uomo duplicato", e poi il giocatore confessa a Zimmer l'identità dell'androide e poi uccide Zimmer e Armitage, per prevenire che Harkness scompaia dal gioco, se si ritorna da Harkness, questo che non avrà più il suo fucile d'assalto cinese dietro le spalle, anche se provocandolo e poi riponendo le armi, continuerà a riporre il fucile nel suo inventario. Inoltre, non potrà muoversi dalla sua attuale posizione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale