FANDOM

Gametitle-FO1Gametitle-FO2Gametitle-FB
FO01 NPC Harry G
Fo1 Harry
Ooo...Harry confuso. Tu no ghoul. Tu no normale. Hmm, tu cosa?

Harry è un supermutante di Mariposa di stanza al magazzino idrico a Necropolis nel 2161.

InformazioniModifica

Harry è il capo dei supermutanti che proteggono il magazzino idrico a Necropolis. È anche una spia di Luogotenente e tiene d'occhio Set. È in allerta per qualsiasi "normale," che cercherà di catturare e portare al proprio capo.[1]

Supermutante super specialeModifica

Harry è un supermutante incredibilmente stupido. Appare come la maggior parte dei supermutanti di Mariposa, con un grande cinturino in pelle che tiene in posizione il labbro superiore e, come gli altri mutanti, è stato immerso nelle grandi vasche del tossico VEF. A giudicare dalla sua generale mancanza di intelligenza, è stato probabilmente uno degli umani sfortunati che hanno perso una parte della loro massa cerebrale durante la trasformazione.

Nei piani del MaestroModifica

Fa parte di una piccola squadra di mutanti che il Maestro ha inviato al magazzino idrico di Necropolis per tener d'occhio Set e i suoi ghoul, per poi, quando ordininato, attaccare e prendere l'acqua della città, così da uccidere i ghoul rimanenti e ottenere un rifornimento costante di acqua da utilizzare nel nome di Unità.

Se l'Abitante del vault decide di non distruggere i supermutanti al magazzino idrico per Set e la città entro 110 giorni dall'inizio dell'avventura, Harry e i suoi compagni mutanti si mouovono verso la Sala dei morti e massacrano i ghoul.

Interazioni con il personaggio del giocatoreModifica

Panoramica delle interazioniModifica

Generale Servizi Missioni
Compagno: Icon no
Testa parlante: Icon yes
Mercante: Icon no
Modifica oggetti: Icon no
Dottore: Icon no
Comincia missioni: Icon no
Ruolo in missioni: Icon yes

MissioniModifica

Altre interazioniModifica

  • Se l'Abitante del vault non può fornirgli un argomento plausibile che mostri che non è un "normale", Harry lo scorterà da "Luogotenente" alla base militare di Mariposa. Questa è un suicidio per personaggi di basso livello ma una via veloce per un personaggio preparato per raggiungere il posto. Un modo per superare Harry è avere un personaggio di bassa intelligenza così che balbetterà, confondendo Harry e permettere il passaggio senza combattere. In alternativa, Harry permetterà ad un Abitante del vault femmina di passare, se lei lo convince a non portarla da Luogotenente.
  • Se le vasche vengono distrutte e si parla con Harry, l'Abitante del vault può scegliere di uccidere lui e il suo equipaggio, o lasciarli andare.[2]

Parlami diModifica

InventarioModifica

Abiti Armi Altri oggetti Alla morte
Armatura in pelle da supermutante Fucile laser - -

NoteModifica

Secondo le memorie dell'Abitante del vault, Ian è morto in uno scontro con Harry, molto probabilmente contro suo fratello, Barry, che ha bruciato Ian a morte.

ApparizioniModifica

Harry appare solo in Fallout. Viene menzionato in Fallout 2 come una delle possibili risposte alla prima e alla terza domanda del guardiano del ponte (nome del personaggio del giocatore e chi è sopravvissuto per apparire nel sequito) ed è menzionato in Fallout Bible.

GalleryModifica

ReferencesModifica