Fandom

Fallout Wiki

I miei personaggi

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione3 Condividi

IntroModifica

Salve a tutti, in questi articoli volevo scrivere qualcosa su i miei PG migliori, perchè io quando gioco a fallout creo sempre nuovi PG nn so voi, comunque o la ps3 (pure l' XboX360 ma lo uso per Gears o war o fable)è ho 60 giga di salvataggi di fallout, vorrei che anche qualcuno di voi faccia articoli con la storia dei propi PG. Ovviamente alcuni fatti sono parzialmente trasformati da me per far ridere i lettori

Alex, Il tossico ( mio primo PG)Modifica

Alex non è nato sotto una buona stella, già a 1 anno mentre giocava nel vault con il Padre, un camioncino giocatolo della nuka cola gli cade in testa lasciandoli una cicatrice molto vistosa; durante la sua infanzia nell vault 101 veniva preso in giro dai bulli e al suo decimo compleanno il RobotButtler del vault distrusse la sua torta(hahaha succede a tutti), non solo il pipboy che gli avevano regalato buggava imensamente il gioco costringendoci a cambiare il disco ( non scherzo lo cambiato perchè mentre alzavo il pipboy mi si spegneva la ps3). a Sedici anni durante un test il professore gli disse che sarebbe stato l' adetto ai fritti del ristorante del vault, ma alla maggiore età quando il padre scappo dal vault, Alex capì che era una possibilità di cambiare vita nella zona contaminata, ma non fu così. Fu molto difficile uscire dal vault e Alex avendo trascorso tempo con il padre, era un abile medico e non aveva particolari attenzioni alle armi non amava combattere, aveva al massimo un fucile d' assalto. Durante la sua visita a Megaton visto la sua inteligenza, e riuscito a disinescare la bomba cosi durante una festa in suo onore, un colono locale gli ece provare un po di Jet, da quell momento più ne prendeva più si sentiva grande, un eroe, così più era strafatto di jet più si sentiva un duro; Aveva circa un patrimoni di 800 tappi donati da Megaton, poco a poco li prosciugò tutti aveva fortemente bisogno di Jet, lo faceva sebtire bene un vero uomo, provò anche dell Buffot e mentats ma non gli servivano, non gli piacevano come il Jet. Quando fini i tappi decise di guadagnarselli a tutti i costi, comincio a fare lavori normali dalla gente di Megaton, tipo consegne o ricerche, se capitava che qualche ratto talpa o predatore gli dava fastidio lui si faceva di Jet e gli uccideva. Poi capì che non sarebbe andato avanti con la miseria che davano quei tipi, così comincio a cercare lavori be pagati, dagli schiavisti o da tenpenny. Ma fu ucciso da un gruppo di giustizieri, che lo consideravano un criminale, ma Alex non era un criminale, nelle sue scoribande a fatto capire che un eroe non si vede da quello che fa, ma da quello che non fa!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso