Fandom

Fallout Wiki

Il Nostro Piccolo Segreto

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Mbox wikify.png
Wikificare
Questo articolo o sezione devono essere 'wikificati'. Ciò significa che vanno aggiunti i collegamenti interni e le formattazioni della Wikia e verificare che sia inserito in una precisa categoria.
Per favore, aiuta The Vault modificando l'articolo o discutendo del problema nella pagina di discussione.
Mbox stub.png
Articolo tronco
Questo articolo è tronco, fornisce poche e rudimentali informazioni su un oggetto. Puoi aiutare The Vault espandendolo.
Mbox template.png
Necessita di infobox
Questo articolo necessità di un template infobox.
Controlla la lista completa di templates qui.

Il Nostro Piccolo Segreto è una quest di Fallout 3 ottenibile nella cittadina di Andale.

Parlando con l'anziano sig. Harris, egli consiglierà al vagabondo solitario di lasciare la città, in quanto gli abitanti sarebbero pazzi.

Per convincere il giocatore di quanto sostiene, gli dirà di esaminare un capannone. All'interno del capanno e nello scantinato della residenza degli Smith, si trovano infatti resti umani. Si capisce così che il segreto di Andale è che i loro cittadini sono cannibali.

Uscendo dal capannone, i cittadini si prepareranno ad uccidere il player, ma questi può evitare lo scontro superando una prova di Eloquenza o, se possiede la perk "Cannibale", selezionando l'apposita opzione di dialogo. In questo modo verrà accolto dagli abitanti della città, che lo tratteranno come un amico. In caso contrario, può uccidere gli adulti, in modo che il signor Harris possa crescere i bambini come meglio crede.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso