Fandom

Fallout Wiki

Il Tempio dell'Unione

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Il Tempio dell'Unione è un insediamento della zona contaminata a nord di Canterbury Commons, lungo i resti della strada.

Personaggi Modifica

Il Tempio dell'Unione è abitato da abolizionisti.

Simone Cameron: ex-schiavo a Paradise Falls, cecchino del Tempio che accoglierà il giocatore al suo arrivo.

Hannibal Hamlin: il capo degli abolizionisti, anche lui ex-schiavo, appena si inizia il dialogo con lui, chiederà di non tradire lui e la sua gente con gli schiavisti o a Paradise Falls. Se il giocatore giurerà di proteggere il Tempio, riceverà la chiave del cancello che gli permetterà di entrare indisturbato; continuando a dialogare con lui, rivelerà il suo piano di trasferirsi insieme agli altri abolizionisti al Lincoln Memorial e si attiverà la missione Capo di Stato.

Caleb Smith: parlando con lui, si scoprirà che ha intenzione di ristrutturare il Lincoln Memorial, ma per questo avrà bisogno di una foto del monumento.

Elementi Modifica

All'interno del Tempio, al primo piano si trova una pietra di cui le uniche parole decifrabili sono "Tempio dell'Unione".

Al secondo piano, invece, si trova la testa della statua del presidente Lincoln.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso