Fandom

Fallout Wiki

Il problema di Leo

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione1 Condividi

Gametitle-FO3.png

Il problema di Leo è una mini-quest non segnata di Fallout 3.

Iniziare la questModifica

Parlando con il Dottor Curch, con Lucas Simms o con il Signor Burke il giocatore può avere una opzione di dialogo riguardante Leo Stahl per parlare del suo problema con le droghe. Se il giocatore parla con il dott. Church degli abitanti di Megaton e passa una sfida Eloquenza o usando l'abilità Medicina, lui dirà che Leo Stahl ha una dipendenza da Jet.

In alternativa tramite la quest Il Potere dell'Atomo il giocatore può essere informato espressamente del fatto; parlando con Lucas Simms o con Burke dicendo che il giocatore non se la sente di farlo, entrambi lo indirizzeranno verso Leo chiedendogli di dare qualche droga.

Completare la questModifica

Karma BuonoModifica

Il giocatore può andare a parlare con Leo durante il giorno alla Lanterna d'Ottone o di notte all'Impianto di purificazione dell'acqua e chiedergli della sua dipendenza. Per ottenere karma positivo, bisogna passare la sfida eloquenza (si ha una sola possibilità, a meno di salvare e ricaricare) in cui gli si chiede di finirla di drogarsi, e lui chiederà di eliminare la sua scorta. Come ricompensa si otterranno 100 punti esperienza, più karma buono e la chiave del deposito di droghe, cioè la scrivania nell'impianto di trattamento delle acque. Tuttavia, anche se sembra che si sia messo in riga, Leo continuerà ad andare all'Impianto di notte; il giocatore potrà chiedergli come mai è lì, e lui rispondera nervosamente dicendo che non sta facendo nulla. Continuerà a venire anche se il giocatore ha svuotato la sua scorta, quindi non si sa perché torni.

Andy Stahl diventerà più amichevole nei confronti del giocatore scegliendo questa strada.

Karma NeutraleModifica

Inizialmente seguire la strada 'buona', ma non usare la sfida eloquenza. Scegliere invece l'opzione 'Non ci ho mai pensato in questo modo. Puoi metterti con me?'. Leo aggiungerà la "Nota da Leo Stahl" al Pip-Boy e ora sarà disponibile come venditore di farmaci e droghe. Questa scelta non aggiunge né toglie karma, non dà punti XP ma aggiunge un venditore di droghe conveniente a Megaton.

Karma MalvagioModifica

In alternativa, per ottenere karma negativo, il giocatore può scegliere l'opzione "Cosa faresti per farmi stare zitto?", così Leo comincerà a dare droghe al giocatore, che riceverà karma negativo. Più tardi, il giocatore può uccidere Leo (se nessuno lo nota nessuno diventerà ostile) e rubare la chiave della sua scorta; si otterrà ancora più karma negativo per l'uccisione.

Deposito di LeoModifica

Il tipo di oggetti contenuti nel deposito sono gli stessi, ma il numero è casuale:

Megaton

Inoltre su Fandom

Wiki a caso