Fandom

Fallout Wiki

Impianto di purificazione dell'acqua

560pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Gametitle-FO3.png

L'Impianto di purificazione dell'acqua di Megaton si può raggiungere seguendo la rampa verso l'alto sulla sinistra, appena usciti dallo Spaccio di Craterside.

DescrizioneModifica

È il posto di lavoro dell'idraulico della città, Walter, da cui è possibile iniziare la quest non ufficiale Idraulico. Dopo aver completato questa quest, è possibile portare dei rottami di ferro a Walter per 10 tappi e punti XP, oppure ottenere Karma, in una quest ripetibile non-ufficiale, Rottami per Walter.

Questo è anche il luogo dove Leo Stahl tiene nascosta la sua riserva di droghe che prende ogni notte. La scrivania che contiene le droghe è chiusa al livello Molto difficile. Il giocatore può acquistare queste droghe da Leo, se decide di non aiutarlo a guaririre dalla sua dipendenza. In caso contrario, ciò non sarà possibile.

Ironicamente, Walter continua a parlare di possibili problemi di scorte d'acqua o di contaminazioni anche dopo il completamento della quest Acqua sacra (Broken Steel). Inoltre, la "Scrivania bloccata" rimmarà chiamata così anche se il lucchetto viene aperto.

Quest relativeModifica

NoteModifica

  • In caso di scomparsa di Walter, controllare la sua pagina per aiuto

BugModifica

  • Quando si mira a una persona o a un oggetto dentro l'impianto e poi si rilascia la mira da quell'oggetto, il cursore diventa per un'istante rosso, mostrando un'opzione "Bevi" che potrebbe dare karma negativo, ma è impossibile per il giocatore "bere", per la troppa velocità.
Megaton

Inoltre su Fandom

Wiki casuale