FANDOM

  *
240px-Smiling Jack

Sesso: maschio Razza: Caucasico

 "Shh. non voglio che la gente sappiame che stiamo facendo affari" *Smiling Jack è un commerciante predatore non ostile che gestisce il suo negozio nel bazar di Evergreen Mills nella Zona Contaminata della Capitale nel 2277 .

Jack è un commerciante, in genere gioviale, non solo per il fatto di aver allestito un negozio in un covo di predatori. Lui utilizza l'attrezzatura dei predatori, non riesce a modificare la fonte del suo orgoglio e della sua gioia, Il Terribile Fucile.

  • Pur essendo un predatore, Jack non è aggressivo con il giocatore ( se non provocato ) . Questo perché, come commerciante ,a lui non importa chi compra o vende al suo negozio , purché ci siano i tappi; ha guadagnato la fiducia dei pradatori, non diventerà aggressivo anche se il giocatore uccide i predatori davanti a lui. Eppure dice al Vagabondo solitario di fare silenzio temendo comunque i predatori.
  •  giornaliero
  1.  Jack rimane a Evergreen Mills bazar come commerciante..
  • Aggiuntivo
  •  L'unico modo per ottenere Il terribile fucile è uccidere il povero commerciante.
dietro di lui si trova una stanza con sopra uno scaffale la bambolina voult tec-baratto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale