Fandom

Fallout Wiki

James

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

James during GUF.jpg

James, il padre del Vagabondo Solitario.

James, il padre del Vagabondo Solitario , ha un carattere dolce e apprensivo. Scappa dal Vault 101 per continuare i lavori sul Progetto Purezza , ma viene ucciso dall'Enclave .

La moglie , Catherine, muore durante il parto del protagonista del gioco.

Il Vagabondo Solitario cercherà James a Megaton, venendo indirizzato da Colin Moriarty (dietro il pagamento in tappi o vincendo una sfida eloquenza) alla stazione radio GNR.

Giunto alla stazione radio si potranno ottenere ulteriori informazioni completando una quest per il DJ Tre Cani (Three Dogs in inglese), che porteranno il Vagabondo a Rivet City.

Qui si verrà indirizzati dalla Dott.sa Madison Lee al Jefferson Memorial, dove si trova il sito del Progetto Purezza e alcuni olonastri di James.

A questo punto si prosegue con la missione, localizzando e salvando James dal Vault 112 (dove era prigioniero della simulazione del Dott. Brown), e si potranno accedere a diversi dialoghi.

Una volta giunti di nuovo al Jefferson Memorial si avvierà una nuova missione in cui dovremmo far ripartire il Progetto.

A questo punto, a causa dell'intervento dell'Enclave e del Colonnello Autumn, James si sacrificherà (sabotando il progetto e causando una fuoriuscita di radiazioni) pur di non farlo cadere in mani nemiche.

In un ultimo momento prima di morire si volta verso il Vagabondo Solitario, incitandolo a scappare.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso