Fandom

Fallout Wiki

Jhon Maxson

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

L'ANZIANO MAXSON
Jhonmaxson.png

Jhon Maxson

Modifica

"Un Iniziato non nato qui. Tu sei il primo outsider che si è unito a noi da circa 20 anni."

>Il generale John Maxson è il nipote di Roger Maxson, e il Vecchio alto della Confraternita d'Acciaio nel 2161.

STORIA

Nato nel 2097 nella confraternita, venti anni dopo la Grande Guerra, John Maxson è uno dei membri più saggi e più esperti dell'organizzazione. Durante il suo servizio come Iniziato e Cavaliere, ha viaggiato tra i rifiuti e ha incontrato molte persone, tra cui Butch Harris di Far Go Traders, che considera un amico. Ha dimostrato grande capacità come soldato e nel 2135, all'età di 38 anni, è diventato un paladino. Qualche tempo dopo divenne il capo Paladino della Confraternita. Nel 2155, dopo che suo padre è stato ucciso dai Vipers, salì alla posizione del Vecchio alto della Fratellanza. Nel momento in cui ha incontrato il protagonista di fallout nel 2162, era 65enne. Nonostante il suo corpo mostra i segni dell'età, la sua mente e il suo spirito sono taglienti come sempre. L'anziano è ora legato dalla politica del suo ufficio, piuttosto che legato a imprese belliche sulla superficie.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso