Fandom

Fallout Wiki

Killian Darkwater

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

KILLAN
Killian.jpg

Killian.

"Dove sei stato negli ultimi 100 anni? In un armadio? Mio padre mi raccontava storie sulla guerra. Suo padre era un soldato prima che nascesse Junktown."

- Killian

Killan è il sindaco di Junktown e anche il proprietario del General Store nell'2161.

STORIA

Killian è il nipote del fondatore di Junktown, un soldato americano che si è trovato senza una devozione dopo l'olocausto nucleare che ha devastato il pianeta. E 'un duro, ma leale, leader, destinato a rendere Junktown una città sicura e prospera per i suoi cittadini . Apprezza la legge e l'ordine sopra ogni altra cosa, mettendolo in contrasto con gli elementi meno rispettabili della società della città, soprattutto Gizmo, che è per l'attività di Killian un "crampo". Killian ha preso in potere Junktown quando suo padre morì. Indossa i tag di cane del nonno intorno al collo, senza dividerli mai.

STATISTICHE

FZ 7

PE 6

RE 7

CA 8

IN 6

AG 5

FO 5

IL NEGOZIO DI DARKWOTERS

Il negozio di Darkwaters (nella versione inglese del gioco il "General Store") è stato fondato da Killian Darkwater qualche tempo dopo che suo nonno fondò Junktown. Killian commercerà con il giocatore, tuttavia la merce è presente in tutto il negozio e quindi il giocatore può procurarsi tutto dalla cassetta di sicurezza scassinandola. Mentre il giocatore è nel negozio, Kenji entra e cerca di assassinare Killian perchè ingaggiato da Gimzo (anche se ci sono tre guardie di Junktown). Dopo aver salvato la vita a Killan potrai aiutarlo in vari modi ad acciuffare Gimzo,riceverai comunque 400 XP e altri 250 se riesci a salvare Killan senza danni.

Sulla base dell' apparenza di Kenji, si può ritenere che Kenji avrebbe potuto essere un povero contadino di Junktown che aveva bisogno di lavorare, prima di essere assunto da Gizmo per uccidere Killian. Kenji è solo conosciuto per il suo assassinio fallito, perchè la sua fama da sicario finirà o per mani del giocatoreo per mano delle guardi di Killan.

Inventario del General Store

- Fucile da caccia, zaino, corda (si trovano negli scaffali)

- Mentats (si trovano in libreria)

- pistola Red Ryder BB

- Stimpaks

- proiettili 0,44

- Oltre 2000 tappi (nella cassaforte che Killian ha chiuso a chiave,aprendola riceverai 500 punti esperienza).

NOTE

- Il numero casuale di tappi di bottiglia nel suo inventario si resetta ogni volta che caricate un gioco o entrare nell'area.

- Dopo aver parlato con lui per la prima volta ovvero quando Kenji entra nell'edificio,Killian cambierà l'inventario,cambiano i tappi ma avrà comunque una nuova Desert Eagle.

- Le Tag dei cani di Killan sono sul suo cadavere a meno che Gizmo non te le abbia chieste come prova della sua morte.

- Killian ha fisicamente una somiglianza molto forte al suo doppiatore.

- Se prendi la merce nel negozio, egli si ferma. Se poi dialoghi con lui,sarai gettato nella prigione di Junktown.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso